dottorzero Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ciao a tutti, apro questo topic per parlare oltre che di colle anche di Remover, di sistemi più o meno agressivi per togliere le colle dal cuoio capelluto in primis e dallo specchio impiastricciato in secundis.... La prima domanda che mi viene spontanea è la seguente, ma com'è possibile che gli oli di paraffina costino 15-20 € 100ml? Secondo voi esiste un'alternativa + economica? un saluto DR0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 15/20 € ma da chi li compri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Mah ne avevo degli ettolitri a casa di Roll off di xxxxx sti cazzi, ma li sto finendo e girando su internet ho trovato questo sito in italia: http://www.hrshop.it/ashop/CategoryDefault...mItems_Sorted=2 le isoparaffine vengono usate anche come lubrificanti e come diluenti nei prodotti cosmetici e farmaceutici, a giorni vado dal mio farmacista e vedo se ha qualche contatto, cosi ne acquisto qualche ettolitro!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati