Vai al contenuto

Nuovo Prodotto Dercos

jen65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

durante le feste ho conosciuto per caso un ricercatore francese che di lavora vicino Parigi per la Dercos. Si tratta del marito di una mia cugina che non vedo quasi ma, come dire, "il vizio" della famiglia mi porta a fidarmi almeno un po'.

A suo dire la Dercos starebbe per far uscire in Francia un nuovo prodotto basato su una molecola scoperta da loro dopo dieci anni di ricerca. Ne parlava come di una cosa rivoluzionaria in grado di contrastare veramente la caduta.

Ha cercato sul sito Dercos ma parla solo dell’Aminexil. Sono però sicuro che non si riferiva a quello ma a una cosa che deve ancora uscire. Qualcuno ne ha sentito parlare e ne sa qualcosa di più?

jen

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne so nulla di questo nuovo! però l'aminexil è stato il mio primo "amore"!!

all'epoca avevo ancora una bella e folta chioma e qualche paura di perderla. Per quel che ricordo ha fatto il suo dovere, e nel lavandino trovavo qualche capello in meno! Poi il dermatologo di turno mi ha dato una cura l'aloxidil 2%....

ora uso ancora il minoxidil però al 5%+proscar...ma di capelli ne ho sempre meno ;)

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti: ho scritto al tipo per avere maggiori informazioni ma ancoro non ne so nulla

per capellifritti: capisco il tuo scoramento, non ho titoli per indirizzarti verso altre soluzioni, ma prova a guardare il mondo con un po' di serenità, non credo che nel tuo caso sia un problema di prodotti (forse di costanza?)

jen

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata a cercarmi il sito della dercos e niente di niente...

quindi le cose sono due: o il tuo amico ti ha detto una cavolata o c'è dietro qualcosa...

Vuoi sapere come la penso io?

Penso proprio che se anche la Dercos avesse scoperto una formula rivoluzionaria, fantastica, efficacissima, miracolosa ecc. ecc. non per questo sarebbe così 'buona' da dircelo a tutti.

Non a caso infatti questa storia la sa il tuo amico che fa il ricercatore mentre a noi, semplici consumatori, non è arrivato nulla di nulla.

Perché? Semplice: perché avranno i magazzini pieni di tutti i prodotti 'classici' e pensano bene di preoccuparsi di vendere quelli prima di mettere in commercio qualcosa di nuovo, se no cosa fanno con i vecchi? li buttano? Ma figurati...

Quindi se la storia è vera ci toccherà comunque aspettare un bel po' prima di saperne qualcosa: sono le leggi di mercato, semplici e brutali, prima vendere rimanenze, poi lanciare il nuovo prodotto.

Se poi nel frattempo qualche migliaio di consumatori, che magari potrebbe veramente aver giovamento da questa nuova molecola, si ritrova senza più un capello in testa stai pur sicuro che alla dercos non gliene frega nulla. :angry:

Funziona così, quindi non facciamoci troppe illusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

in realtà annalaura ci sono molte voci contrastanti..

sono andato in farmacia da poco x chiedere e al bancone mi hanno detto che nn ne sapevano nulla

però nn mi hanno convinto molto, appena ho nominato dercos il titolare della farmacia si è girato verso la farmacista che mi serviva

per nn parlare che ho trovato omertà anche in alcuni forum da parte di qualcuno che sapeva...

questa storia è veramente strana

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli: scoperta la molecola che blocca la caduta

04.02.2005 - 14:55:06

pubblicità

saniNews - Oggi, a Milano, è stata presentata una nuova arma per combattere la caduta dei capelli. Si tratta di una molecola chiamata SP94™, scoperta dai ricercatori dei Laboratoires Vichy, che secondo studi condotti in doppio cieco controllato contro placebo ha dimostrato la capacità di contrastare la densificazione della guaina perifollicolare, e di apportare alla fibra del capello sostanze nutrienti come zuccheri, lipidi e acidi grassi, che vengono poi metabolizzati in elementi costitutivi del capello.

Associando l’SP94™ all’aminexil™, prodotto di efficacia già consolidata, i Laboratoires Vichy hanno creato un nuovo prodotto cosmetico, definito la rivoluzione anticaduta, in vendita in tutte le farmacie nelle formulazioni per uomo e per donna.

Il trattamento è indicato per le perdite stagionali di capelli, le fasi precliniche di malattie quali alopecia androgenetica, psoriasi, alopecia areata, tricotillomania, o per la cura delle malattie stesse, in associazione ai farmaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della dercos Italia, ci si può prenotare per ritirare dal 21 Febbraio, un trattamento prova GRATIS del nuovo prodotto SP94™. Mi sembra davvero interessante, anche se , a meno che non sia davvero una rivoluzione, non capisco come si facciano a vedere i risultati da un semplice trattamento prova.

In effetti però anche la NISIM, assicura che gli effetti anticaduta del suo shampoo, sono visibili in una settimana.

Io ci provo....saluti...

CHANG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho presi. Visto che e' gratuito, perche' non provare?

Male di certo non fara'.

E la Vichy non e' un azienda nata ieri: fa degli shampoo che sono ottimi, e lo stesso Aminexil non puo' essere messo ai livelli di inganevolezza e di truffa che spettano alla Crescina e al Crinex.

Un prodotto da seguire nel prossimo futuro, sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in altre tre farmacie, e ho preso altri campioni gratuiti.

Aprite l'elenco telefonico della vostra citta' e prendete dei nomi maschili scelti a caso, con relativo indirizzo di casa.

Stampate diversi buoni per quante sono le farmacie convenzionate della vostra citta', e compilate i moduli con i nominativi prescelti.

Ad ogni farmacia diversa vi presenterete con un buono nominativo diverso, prima con il vostro nome e poi con quello dei nomi scelti a caso.

Cosi' il numero dei campioni da provare sara', almeno in via teorica, indefinito.

Ogni campione consiste di 3 boccette piu' un applicatore in omaggio, io in totale ne ho presi 4 e quindi sono arrivato a 12 boccette.

In piu', parallelamente a questa iniziativa, la Dercos sta promuovendo i suoi validissimi shampoo al prezzo speciale di 6,90E: io vi consiglio di prendere quello energizzante alle vitamine e all'Aminexil (colore rosso), e quello densificante alle ceramidi (colore viola); vi troverete benissimo, sono degli ottimi shampoo, entrambi migliori del Kiotin (confezioni da 200ml).

Alla fine, stamattina con appena 13euro mi sono assicurato 2 validissimi shampoo da 200ml ciascuno, e un trattamento anticaduta per quasi un mese. Non male, direi. ;)

Saluti

Modificato da Casanovy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ... complimenti .... in fatto di furbate sei un vero genio.

Poi ovviamente ad una serie di ignari utenti maschili (presi dall'elenco del telefono) arriverà a casa un questionario nel quale si chiederà una valutazione del prodotto testato o, peggio, una bombardata di messaggi pubblicitari mai richiesti solo perchè un "furbone" si è divertito a dare i loro nomi invece del suo.

Per caso hai anche la maglietta con la cintura di sicurezza stampata ?

Link al commento
Condividi su altri siti