testone Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 due giorni di buio pesto!! :ph34r: stavo pensando male... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 si infatti cosa è successo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 domenica sera è entrata in vigore la legge sul fumo... ironia della sorte... il forum è andato in fumo... scherzi a parte ci sono stati problemi con il server che non essendo + in Italia c'è voluto un pò più di tempo del solito per fare gli iterventi necessari. Speriamo in futuro che la cosa non si ripeta. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Sarà caduto il server. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Meno male che il forum è tornato, già avevo immaginato un sabotaggio di xxxxx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Tranquillo... siamo grandi e grossi, non ci "butta giù" nessuno :okboy: :ok2: a volte capita qualche problemuccio tecnico, ma stai tranquillo che quando succede non ce ne stiamo con le mani in mano. Diciamo che è come fare un piccolo inciedente con una Ferrari... anche se l'ammaccatura è piccola bisogna fare molta attenzione e riparare tutto alla perfezione, per questo ci vuole un pò di tempo. Don't worry!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 domenica sera è entrata in vigore la legge sul fumo... ironia della sorte... il forum è andato in fumo... :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 mi stavo preccupando pure io... ben ritrovati a tutti! jen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 il server che non essendo + in Italia <{POST_SNAPBACK}> Perchè non è più in italia ? In italia non c'è nessuno di "capace" ? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 mmmmmm che poi scateni la polemica tra chi sostiene che in Italia sono incapaci e dall'altra parte dell'oceano sono + bravi.... un film già visto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ma allora il server è dagli Hasson&Wong dell'hosting ? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 un'altro giorno senza il forum e mi ricoveravano per isteria acuta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 certo che in italia certe cose non succedono.. :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 fiuuuu...sospiro di sollievo! :60: per un po' ho temuto il peggio! se mi ritrovavo senza forum proprio in questi giorni cruciali era davvero una tragedia: ho appuntamento dal derma martedì prossimo... mica ho capito però dov'è che sta il server... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati