unoqualunque Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ciao a tutti oltre al mio problema con AA ho anche quello per l'iperidrosi(sudorazione eccessiva) fortunato eh? :quadrifoglio: :) volevo chiedervi: visto che questo forum è ricco di utenti competenti ed ha anche un patrimonio di stracompetenti dermatologi.. Non si potrebbe prendere seriamente in cosniderazione di trattare questo altra penoso castigo che è altrettanto diffuso.? Fiducioso vi saluto ..fatemi sapere. :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ciao, in realtà esiste già una sezione denominata Cura della persona dove possono essere inserite le discussioni che hanno a che fare con i problemi comuni, come appunto quello che hai segnalato tu. Direi che quello è il uogo deputato per aprire discussioni su quel tema, se dovesse esserci un buon riscontro poi la discussione potrà diventare una vera e propria sezione del forum grazie comunque per il suggerimento!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 In attesa dell'apertura di un tuo thread più specifico ti posso suggerire Trofo 5 se ne soffri anche nei piedi, in special modo se vieni colpito da disidrosi. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati