cox77 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 se uno prende propecia già da diversi anni ed è intenzionato a smetterla (per motivi economici e preoccupazioni varie), può essere utile continuare a prenderla ancora un anno essendo in programma un trapianto tra un paio di mesi? nei periodi pre e post trapianto dovrebbe rinforzare i capelli e l'attecchimento degli stessi, no? oppure la scelta di continuare o smettere la propecia è completamente indipendente dal trapianto? cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 A mio parere e' consigliabile soprattutto nel post trapianto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 A mio parere e' consigliabile soprattutto nel post trapianto.saluti <{POST_SNAPBACK}> per quanto tempo? ancora circa un anno dopo l'intervento? o basterebbero solamente un paio di mesi? grazie della disponibilità! saluti cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Ad oltranza almeno fino a 40 aa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Caro dottore, io assumo FINA da 2 anni, e ho 39 anni. Quindi tra un pò devo smettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Direi di si comunque va valutato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati