pac Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Ciao a tutti, oramai è una settimana che leggo il forum e sfoglio le varie pagine dei siti che si occupano di autotrapianto. Ho notato che i migliori risultati si ottengono sulla linea frontale e meno sulla chierica. C'è un motivo ? oppure è solo una mia sbagliata valutazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Ciao a tutti, oramai è una settimana che leggo il forum e sfoglio le varie pagine dei siti che si occupano di autotrapianto. Ho notato che i migliori risultati si ottengono sulla linea frontale e meno sulla chierica. C'è un motivo ? oppure è solo una mia sbagliata valutazione? <{POST_SNAPBACK}> Il motivo non lo conosco a dire il vero.posso testimoniare ke i capelli mi sono ricresciuti dopo poki mesi sulla linea frontale.Per la kierica ho dovuto attendere il doppio(circa sette mesi)per vedere risultati soddisfacenti!Maggiori probelmi li ho n otati sul vertice.Nulla di grave per fortuna :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Scusa billo credo da vari post letti che entrambi siamo paesani...volevo chiederti qualcosa in privato circa il tuo intervento ti va? famme sapè ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Quando vuoi:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati