RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Da quando è stato aggiornato il forum non ricevo più la notifica alle discussioni cui ho partecipato pur essendoci l'opzione attivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Vai nel tuo pannello di controllo [Opzioni] > "Impostazioni Email" > "Abilita la 'Notifica via Email' di default?" e verifica che nella casella a discesa sia attiva la voce "Immediate Email Notification". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Grazie per la risposta. :fiorellino: L'ho già settato in quella maniera ma le mail non mi arrivano o più precisamente me ne arriva una ogni 20 risposte a volte ogni 30 anche o per niente. Prima del cambiamento del forum non avevo nessun problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati