girl Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Ma com'è la storia della caduta indotta? Vorrei sapere se deve esserci per forza o se è cosi solo per alcuni soggetti. E se ci deve essere per forza perchè non lo scrivono sul foglietto delle indicazioni? Io sto usando il regaine 5% da neanche un mese. Mi devo preoccupare? Buon anno a tutti :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Non ci deve essere per forza ma c'è nella maggior parte dei casi. Alcuni non ce l'hanno ma sono una minoranza. In ogni caso la caduta indotta è un buon segno, infatti indica che la terapia sta facendo effetto e questi capelli caduti non solo ricresceranno ma spesso accade che siano più forte e spessi. Perchè non lo scrivono sul foglietto non lo saprei. Preoccuparti no perchè, come ti ho detto, se è caduta indotta è un ottimo segno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati