Vai al contenuto

Re-mox Iii. Ordine Sbagliato, Che Fare ?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi hanno spedito il Re-mox III al 15% di minoxidil invece del Re-mox a 5% di monoxidil :cry: . Adesso che faccio ? lo rimando indietro oppure lo utilizzo ? Leggendo i vari post direi che l'utilizzo è alquanto pericoloso o almeno sembrerebbe così. Non so proprio cosa fare, che mi consigliate ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A seconda di quanti ml sono potresti diluirlo in alcol in modo da ottenere una lozione al 5% Cosi facendo avresti circa il quantitativo di 3 lozioni al 5% spendendo il prezzo di una. Ricordati di agitare bene la lozione finale. Puoi usare l'alcool poro 99% che trovi al supermercato.. in molti ci preparano lozioni fai da te...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se volevi la soluzione al 5% non potevi comprare un galenico o al massimo Regaine senza tanti impazimenti (ricerca, riempimento moduli, numero carta di credito ecc.)? Tra l'altro mi sa che solo Remox III è sotto forma di unguento anche. Comunque la FDA americana l'ha approvato quindi non saprei che dirti per quanto riguarda se fa male o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito questo Remox iii servirebbe come trattamento d'urto per cercare di rivitalizzare quei capelli che specialmente nella zona frontale difficilmente ricrescono col minoxidil normale. (2% o 5%)

Di conseguenza va usato per un periodo relativamente limitato.

Poi si dovrebbe rimettere il minoxidil al 5% come mantenimento normale.

Sul fatto della pericolosita' bisognerebbe informarsi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...