repsol Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 ciao a tutti a parte nizoral,triatop antimicotici,e idrocortisonici avete mai provato lo shampoo all'olio di crisalide del baco da seta????sembra la solita ca...ta e a dire il vero lho comprato inizialmente solo xè la commessa dell'erbristeria era veramente ......carina!!! pero facendo scongiuri vari forse funziona....... troppo ottimismo con la dermatite fa male...... nn è 1 spot velatamente commerciale.....se interessa a qualcuno provate a cercare cryseida ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Non ho capito se alla fine ti ha fatto bene questo shampoo per la dermatite o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
repsol Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 beh di shampoo ne ho provati tanti,a partire da quelli piu delicati comeil ducray a quelli piu forti come nizoral e triatop.premetto che soffro di dermatite da quattro anni....questo non da irritazioni e non lascia la pelle secca anke se usato tutti i giorni...rimuove l'untuosita e lascia 1a piacevole sensazione di pulito e leggerezza se volete do la composizione:proteine,vitamine lipo e idrosolubili(A,B1,B2,B6,PP acido pantotenico folico e inositolo),aminoacidi essenziali lipidi,zuccheri,oligoelementi,fosforo,zolfo e azoto in differenti forme;con estratti di biancospino e camomilla...... se cè qualche elemento dannoso potete dirmelo!!!! beh liberi di crederci oppure no... ciao a tutti per correttezza io nn ci guadagno niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Sodium Laureth Sulfate e/o Sodium Lauryl Sulfate ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
repsol Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ciao grazie per il post,mi sono rifatto 1a cultura sui tensioattivi visto che lho consigliato e nn vorrei fare piu male che bene ti riporto tutti gli ingredienti.........non usatelo fino a che RUNDLL ..... aqua(vabbe),magnesium laureth sulfate(?tensioattivo),cocamidopropyl betaine(cè in molti prodotti anke per igiene intima),disodium laurethsulfosuccinate(coma prima,tensioattivo) sorbitol,peg 6 caprylic glycerides(emulsionante),peg 120 methyl glucose dioleate(emulsionante),peg 80 hydrogenated castor oil(emulsionante/tensioattivo),phenoxyethanol(enzima?),methylparaben,ethylparaben,propyparaben,propylene glycol,chamomilla recucita,catraegus monogina(biancospino),bombix(er baco da seta),sodium dehydroacetate(?....),trisodium edta(sequestrante),1 bel nitrosauro,ma cè 1 po dovunque:2 bromo 2 nitropropane 1 3 diol,e infine il verbena officinalis.............forse mi passa la voglia di usarlo....meglio l'erborista che lo shampo????? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caremi Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 quanto costa questo shampoo e come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati