Vai al contenuto

Buongiorno Dermatite!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti a parte nizoral,triatop antimicotici,e idrocortisonici avete mai provato

lo shampoo all'olio di crisalide del baco da seta????sembra la solita ca...ta

e a dire il vero lho comprato inizialmente solo xè la commessa dell'erbristeria era veramente ......carina!!! pero facendo scongiuri vari forse funziona.......

troppo ottimismo con la dermatite fa male......

nn è 1 spot velatamente commerciale.....se interessa a qualcuno provate a cercare cryseida

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di shampoo ne ho provati tanti,a partire da quelli piu delicati comeil ducray

a quelli piu forti come nizoral e triatop.premetto che soffro di dermatite da quattro anni....questo non da irritazioni e non lascia la pelle secca anke se usato tutti i giorni...rimuove l'untuosita e lascia 1a piacevole sensazione di pulito e leggerezza

se volete do la composizione:proteine,vitamine lipo e idrosolubili(A,B1,B2,B6,PP

acido pantotenico folico e inositolo),aminoacidi essenziali lipidi,zuccheri,oligoelementi,fosforo,zolfo e azoto in differenti forme;con estratti di biancospino e camomilla......

se cè qualche elemento dannoso potete dirmelo!!!!

beh liberi di crederci oppure no...

ciao a tutti per correttezza io nn ci guadagno niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il post,mi sono rifatto 1a cultura sui tensioattivi

visto che lho consigliato e nn vorrei fare piu male che bene

ti riporto tutti gli ingredienti.........non usatelo fino a che RUNDLL .....

aqua(vabbe),magnesium laureth sulfate(?tensioattivo),cocamidopropyl betaine(cè in molti prodotti anke per igiene intima),disodium laurethsulfosuccinate(coma prima,tensioattivo)

sorbitol,peg 6 caprylic glycerides(emulsionante),peg 120 methyl glucose dioleate(emulsionante),peg 80 hydrogenated castor oil(emulsionante/tensioattivo),phenoxyethanol(enzima?),methylparaben,ethylparaben,propyparaben,propylene glycol,chamomilla recucita,catraegus monogina(biancospino),bombix(er baco da seta),sodium dehydroacetate(?....),trisodium edta(sequestrante),1 bel nitrosauro,ma cè 1 po dovunque:2 bromo 2 nitropropane 1 3 diol,e infine il verbena officinalis.............forse mi passa la voglia di usarlo....meglio l'erborista che lo shampo?????

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...