Flagwaver Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Ciao xxxxx, sono un nuovo utente del forum in procinto di far visita al dott. Campo il prossimo venerdi... ho sentito che ci sono molti pareri favorevoli riguardo alle sue capacità, ma c'è ancora un forte dubbio che mi angoscia....... ho cominciato a prendere una pastiglia per ridurre la pressione arteriosa (ce l'ho un pò alta) circa 3 mesi fa, e mi chiedevo se eventuali farmaci che il dott. Campo mi prescriverà (come spiro, prog, idrocortisone etc.) potranno avere delle controindicazioni........da quello che ho sentito, se non sbaglio, solo il minoxidil ha degli effetti collaterali sull'apparato cardiocircolatorio, ma quello lo voglio eliminare a priori.......e comunque, nel caso mi prescriva una cura a base di spiro, prog etc, senza minoxidil, la ritenete valida o no?..... Confido in una vostra risposta..... p.s.:il sito è semplicemente fantastico! saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 In genere non ci son o interazioni trea le cure locali ed una cursaa antipertensiva per cui starei tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 La ringrazio Dott., per la celere risposta che ha saputo darmi..... ho fatto però una ricerca sul web, e a quanto pare, lo spironolattone viene utilizzato in cure antipertensive; mi chiedo se questa possa influire sulla mia cura (peraltro ancora a basso dosaggio), oppure posso stare tranquillo visto che si tratta di una cura "cutanea" a basso assorbimento sistemico? E per quanto riguarda la propecia invece? la ringrazio ancora per la sua disponibilità. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 assolutamente no alle % per uso topico non ha effetti sistemici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati