NormalSkin Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Salve a tutti, sno nuovo del forum e inizio con il presentarmi, mi chiamo Sergio ho 17 anni e la cosa che odio di più in me e ..la PELLE. E da sempre che mi ritrovo con una pelle grassa e ne contempo molto delicata, e da questa estate X ho che in torno al mio naso la pelle sta perdendo elasticitta e i pori stanno diventando immensi, senza parlare poi del naso che pulula di punti neri con i pori che crescono giorno per giorno a vista d'occhio :cry: , e da ormai due anni che utilizzo per l'igene del viso bactor pure un detergente , per tenere a bada i brufoli che nn mi abbandinano mai il panoxil gel, questi ultimi consigliati dal dermatologo ........la mia paura e che nn siano proprio questi ha dannegiarmi la pelle????ora la mia domanda e, c'e qualche possibilitta che i pori del mio naso tornino puliti e a dimensioni normali????questo anche per la pelle in torno al naso...... Vi prego aiutatemi, sno disposto a tutto pur di bloccare questo scemppio sul mio viso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NormalSkin Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 No troppe risposte tutte insieme potrebbero confondermi,piano c'e posto per tutti................................................ :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 questo è un forum per chi ha problemi di capelli, comunque.. oltre ai prodotti che usi potresti fare una volta alla settimana una maschera con l'argilla,che fa bene se hai la belle grassa per i punti neri puoi usare i cerotti apposta,ci sono sl supermercato,li metti,10 minuti e poi li levi e i punti neri vanno via,però devi ripeter anche questa procedura una volta alla settimana poi per i pori dilatai usa un tonico astringente,dopo che ti sei lavato la faccia passi il tonico soprattutto dove hai i pori dilatati più di questo non si che dirti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NormalSkin Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Ti ringrazio sei stata gentilissima,sai consiglirmi un tonico e un argilla in particolare??? Scusatemi se o sbagliato zona dove postare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 io uso l'argilla pura e la mischio con l'acqua,la trovi in erboristeria,non è di una parca particolare per quanto riguarda il tonico io so un tonico della garnier,ma guardando tra gli scaffali tu stesso potrai trovarne uno che si adatta al tuo tipo di pelle,se è delicata credo che ci siano tonici senza alcohol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NormalSkin Inviato: 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Frazie ancora sei grande!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Considera anche che sei nell'età dell'adolescenza dove queste cose sono più o meno normali, quindi anche se con dei cosmetici potresti migliorare la definitiva guarigione non l'avrai finchè non finirà l'età della pubertà. Trattamenti troppo pesanti potrebbero solo peggiorare la situazione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati