Vai al contenuto

Terapia Pastore Ii

Gin Fizz

Messaggi raccomandati

Lobo ma cosa te la prendi a fare? quali accuse contro di te? io stavo semplicemente avanzando un'opportunità, tu sei convinto che pastore sia un incapace, ma al pari di foll non lo stai dimostrando!!!

farai come lui che parlerà solo in pvt? lo ripeto a tutti e due (non siete molto diversi ormai) così il forum non serve a una mazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

1° NON METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO

2° SE AVESSI UN MINIMO DI CONTATTO CON LA REALTà SAPRESTI COME SI MUOVE LA BUROCRAZIA IN ITALIA!!! COSA TI DEVO RACCONTARE OGNI GIORNO IL NOME DI CHI HA PRESO IN CARICO LA PRATICA????

3° TU VUOI MIRACOLI ED I MIRACOLI NON ESISTONO! MI HAI ASSILLATO IN PRIVATO PER SAPERE COME PROCEDEVA LA COSA!!! ED IO TI HO RISPOSTO CHE OCCORRE TEMPO...MA TU NON CAPISCI ED ALLORA BASTA!

QUANDO E SE AVRò NOTIZIE LO DIRò APERTAMENTE HO DETTO! COME SE CI SARANNO LO VEDRETE TUTTI SENZA LEGGERLO QUI! MA TE LO AVEVO GIà DETTO VERO?

E POI!!! PENSI CHE IO SERVA AL FORUM SOLO PER LA DISCUSSIONE PASTORE? GUARDATI I MIEI POST IN GIRO....IO FACCIO IL CHIMICO NON IL MESSIA!!

UNA PIATTOLA cxxxx!!! UNA MALEDETTA PIATTOLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la stima,Lobo

accetto anche le tue critiche o "consigli" ma vorrei che mi facessi capire perchè una persona che ritiene inutile una discussione...... prende parte alla stessa.

Me lo spieghi?

Personalmente non intervengo mai su argomenti del forum che ritengo di scarso interesse e credo che se ogni volta in cui un post ci appare futile o insensato,evitiamo di commentarlo,contribuiamo a farlo "esaurire naturalmente" ,anzichè dar luogo a polemiche.

Nello specifico caso del dott. Gigli,continuo a sostenere che attendo le risposte chiare e precise alle domande espresse nell'argomento:"Allarme fina....."

Grazie,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico come la penso io, che poi può essere completamente sbagliata!

se io e te parliamo in un pub, per strada o insomma a 4 occhiabbiamo la possibilità di esprimere tanti concetti in pochissimo tempo, aiutati anche dagli sguardi e dai toni della voce. spesso in un forum, proprio perchè non ci si sta 24 ore su 24, ti arrivano 100000 informazioni tutte di colpo, nascono incomprensione perchè non si legge bene o perchè si pensa di aver capito o perchè non si riesce a leggere tra le righe. capita anche che magari un qualcosa che per me è di incredibile importanza per altri sia di una stupidità unica, proprio perchè le due fazioni non si sono confrontate UNICAMENTE su quel punto ma magari il tuo interesse principale è stato letto solamente alla fine di una lunga ed estenuante lettura di altre cavolate. capisci? adesso, a prescindere dai casi specifici, ritengo che uno o due post scritti qui o li non debbano incidere sulla visione del 3d globale. diverso è se uno inizia a scrivere 30 post al giorno sull'inutilità di un discorso, a quel punto si presuppone che abbia una idea precisa sull'argomento come è precisa l'idea che hanno i partecipanti al 3d.

non so se mi sono spiegato....ho un pò di fretta. se credi che necessito di spiegare meglio dimmelo e lo farò appena posso.

ciao,

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la pensiamo diversamente. Tu Lobo sei sicuro che la cura Pastore sia inefficace (su che basi poi???) io penso solo che possa fare male (anche perchè non si conoscono gli ingredienti), non che sia inefficace.

Pertanto visto che tu porti solo una tua opinione che non hai ancora dimostrato, è meglio che eviti di sconsigliare a priori una visita dal dermatologo in questione!

Link al commento
Condividi su altri siti

L’alimentazione di N. mutabilis è prevalentemente necrofaga e come tutti i nassaridi questa specie si nutre di organismi morti riuscendo a percepire la traccia olfattiva del materiale in putrefazione anche da diversi metri di distanza , ma può cibarsi anche di altri piccoli molluschi che uccide perforando la loro conchiglia o soffocandoli per mezzo di una struttura muscolosa detta piede. Il bombolino trascorre buona parte del giorno rimanendo infossato nel substrato e lasciando sporgere all’esterno solo il sifone, mentre di notte diviene attivo spostandosi alla ricerca del cibo per mezzo del piede.

lobo "piero angela"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai gin, lascia che le cose vadano come devono e poi avrai tutte le risposte che cerchi,e se le vuoi cercare attivamente tu le tue risposte,visto che sembri essere altamente insoddisfatto di quelle che ti hanno dato o non dato gli utenti del forum,cercale in un altro modo,cercale all'esterno,vai tu stesso da quel dottore,fai qualcosa,ma non fare sempre le stesse domande,mi pare ovvio che quello che ti si poteva dire ti è stato già detto,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah :D

io invece ne sto scrivendo uno ispirandomi agli esseri umani che non hanno le idee chiare...." l'uomo! un parente della Diphyllobothrium latum?"

è un parassita...ne metto una bella immagine!

mi piacciono questi ultimi post sottili e taglienti come rasoi!

lobo

post-4452-1107553600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo,

non solo non sei stato chiaro(ma per carità non dare altre spiegazioni); cominci anche a infestare con sciocchezze tutta la discussione.

Ricordo che quest'ultima si propone di raccogliere idee e pareri circa la terapia anticalvizie del dott. Pastore,fino a quando non ci potra' essere la diretta testimonianza in merito,di almeno uno di noi disposto a fornirla.

Sarebbe bello e corretto se si evitassero sterili diatribe e anzi a tal proposito chiedo ai moderatori di "richiamare" Follollo che nel precedente 3d si considerava ingiustamente "attaccato" da utenti desiderosi di ricevere informazioni che non ha voluto fornire.

I dibattiti andarono avanti fino a che Anlan non chiuse l'argomento.

Bene,se nulla è cambiato nella boccia di Follollo(ossia se non vuol informare),dovrebbe rispettare lo spirito del 3d senza intervenire con scemate,

GIUSTO ANLAN?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco : le motivazioni che mi hanno portato a chiudere la discussione precedente sul medesimo argomento sono rimaste immutate.

Purtroppo constato come la voglia smaniosa di trovarsi a discutere su questioni di lana caprina sia prevalente: e la coda di questo post ne è la prova lampante. Chiedere spiegazioni a chi non vuole o non può darne, come pure dissertare filosoficamente su presunte nocività della cura (che a quanto ne sappiamo potrebbe essere una soluzione a base di Nesquick spiaccicata sulla testa) è tanto inutile quanto snervante.

L'utilità di questo thread davvero non la trovo nemmeno con il lanternino ... ma tant'è ... prima che venga aperto il terzo thread .... continuate su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...coff...coff..mmmhhmhh...scusate

allora PUNTO uno poiche' il post terapia pastore"II"non l'ho aperto io,non capisco perche' dovrei essere io a parlarne

PUNTO due questa e' una sezione off topic per cui si puo' discutere anche in maniera piu' libera e meno vincolante nella forma rispetto a sezioni piu' importanti come "CHIEDI ALL'ESPERTO".

PUNTO tre per shon se non ti piace le mia forma espressiva cambia canale e guardati qualche forma femminile piu' interessante della mia...ti ripeto che siamo in un paese ancora democratico per cui le repressioni da te promosse sono tipiche dei paesi sottosviluppati ove si tende a lapidare le persone solo per come vestono o si pronunciano,non devi insegnarmi tu l'educazione mi e' stata impartita da chi di dovere e non scambiare lo scherzo innocente o tendente al minimizzare le tensioni accumulate per l'argomento pastore traducendolo in pure provocazioni da parte mia perche' te lo ripeto qui siamo su off topic ed io mi sto' solo divertendo come chiunque altro possa fare su altre discussioni tipo "come vi piacciono le donne" o "pippo franco" inserite nella stessa sezione...SORRIDI CHE LA VITA E' BELLA.

PUNTO quattro per alnan trovami l'utilita' per discussioni quali "l'ultimo degli u2"barzellette"dj francesco"come vi piacciono i pacchi"?amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Vatti a rivedere la discussione terapia pastore iniziata da me in ordine cronologico sono stato attaccato da GIONA,CAPPY,SAURON,COZZETTO,LOBO,GIN FIZZ,LISTANOIZZE...ecc beh cosa vuoi ora che posti pure le foto e magari metta pure la buona parola per te...non sono un santo il mio buon mettermi a disposizione di tutti e stato tradotto in malafede...e per questo potrai sbattere il c..o a terra quanto vuoi ma dalla mia bocca non uscira' mai una parola ne' per te ne' per quelli come te...come vedi riesco a parlare anche senza offendere come fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...