Vai al contenuto

Quanto Costa Questa Lozione Da Voi?

Messaggi raccomandati

Io sono andato da una farmacia locale per farmi fare una lozione galenica di antiandrogeni,loro mi hanno detto che questa lozione che sto per elencarvi è troppo costosa, ecco la lozione:

progesterone 1%

spironolattone 1%

acido salicilico 1%

estrone 0,02%

idrocortisone butirrato 0,05%

alcol 80°

Voi quanto pagate questa lozione????e sopratuto c'è una lozione meno costosa,tipo solo spiro+progest????

Grazie per tutto quello che per la gente .

Ciao a tutti :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco... la lozione da te esposta ha una composizione ottimale, se la farmacia la prepara a regola d'arte (il che spesso non avviene), si puo' rivelare decisiva anche (e soprattutto) per la regione fronto-temporale.

Magari proponi questa formulazione a piu' di una farmacia della tua citta', ed accertati di valutare se esistono oscillazioni eccessive tra i diversi prezzi formulati dalle varie farmacie. Ma non cambiare la composizione, che e' a mio giudizio - lo ripeto - davvero molto valida.

Io comunque lo spiro e l'idrocortisone li uso non galenici, ma gia' preconfezionati in formato industriale, e mi sto trovando molto bene.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Google,io purtroppo sono in una piccola citta dell'abruzzo e sinceramente nn so dove sbattere!!!

Io volevo vedere qunto poteva costare una lozione del genere perchè voglio fare aquistare i prodotti che servono alla farmacia dove vado io!!

la mia forutna e che ho preso il problema all'inizio,l'unico mio problema e che sul frontale o i capelli un po' più corti e nn posso fare il mio ciuffo alla elvis!!!(scherzo)

Ci sentiamo!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti