Francesco 22 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Io sono andato da una farmacia locale per farmi fare una lozione galenica di antiandrogeni,loro mi hanno detto che questa lozione che sto per elencarvi è troppo costosa, ecco la lozione: progesterone 1% spironolattone 1% acido salicilico 1% estrone 0,02% idrocortisone butirrato 0,05% alcol 80° Voi quanto pagate questa lozione????e sopratuto c'è una lozione meno costosa,tipo solo spiro+progest???? Grazie per tutto quello che per la gente . Ciao a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 secondo me 30 euro circa, la mia è spiro e proge 2%, ciprot 1%, minox 2,5 % ecc.. 57 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Grazie !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 altri? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 spiro 2 progesterone 1 minoxidil 3 io la pago 33 euro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Voi di dove siete?? :60: Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Francesco... la lozione da te esposta ha una composizione ottimale, se la farmacia la prepara a regola d'arte (il che spesso non avviene), si puo' rivelare decisiva anche (e soprattutto) per la regione fronto-temporale. Magari proponi questa formulazione a piu' di una farmacia della tua citta', ed accertati di valutare se esistono oscillazioni eccessive tra i diversi prezzi formulati dalle varie farmacie. Ma non cambiare la composizione, che e' a mio giudizio - lo ripeto - davvero molto valida. Io comunque lo spiro e l'idrocortisone li uso non galenici, ma gia' preconfezionati in formato industriale, e mi sto trovando molto bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Grazie Google,io purtroppo sono in una piccola citta dell'abruzzo e sinceramente nn so dove sbattere!!! Io volevo vedere qunto poteva costare una lozione del genere perchè voglio fare aquistare i prodotti che servono alla farmacia dove vado io!! la mia forutna e che ho preso il problema all'inizio,l'unico mio problema e che sul frontale o i capelli un po' più corti e nn posso fare il mio ciuffo alla elvis!!!(scherzo) Ci sentiamo!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Solo Minoxidil 5%, 100 ml. 10€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Io uso quello al 2% e ho iniziato anche il tricomin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati