Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2002 non vorrei parlare di altro, visto che questo è un forum sui capelli, ma l'aloe vera gel è un prodotto x la pelle in generale..quindi ho pensato se non poterlo usare come dopo barba o idratare il viso visto che ho la pelle grassa... volevo sapere se qualcuno lo usa o lo ha usato per questo tipo di cose. che potere ha rispetto alle creme idratanti in generale....??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 Il gel è ottimo per la sua funzione rinfrescante e lenitiva per le ovvie irritazioni provocate ad esempio dalla rasatura ma NON ha funzioni idratanti. Per idratare ci vuole una crema che al suo interno abbia delle componenti specifiche per l'idratazione. Io uso Aloe Vera Gel di Naturando e mi trovo bene. Le spiegazioni me le ha date la mia erborista di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide75 Inviato: 31 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2002 Io uso l'aloe gel (oltre che sullo scalpo)anche come dopo barba da circa un anno, mi trovo benissimo e mi lascia la pelle estremamente morbida. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati