annasa Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 :fiorellino: tanto per la cronaca la prima giornata senza fumo negli uffici è stata per me una liberazione .... onestamente da perfetta lunatica devo dire che il poter fumare solo a patto di scendere nell'atrio mi ha permesso di comprare un pacchetto da dieci e di averne ancora tre ora (che è sera) ... mi piace l'idea di considerare quel momento come un mometo dedicato al mio piccolo "lusso" e onestamente ancora di più mi piace l'idea che i miei colleghi non fumatori non tornino a casa con gli abiti puzzolenti (non lo dico per ironizzare .. davvero sono contenta di non infastidire i non fumatori con le mie marlboro!!) poi visto che ho coprato un pachetto da dieci vuol dire che oggi ho risparmiato 3.75 euro .. che di questi tempi non fa male .. e comunque visto che facendo un rapido calcolo altri 12.000.000 di italiani avranno fumato e comprato di meno (a parte i liberi professionisti ed i rappresentanti) è meglio che sti 3.75 li metto da parte perchè tanto me li faranno pagare con qualche altro aumento visto che sulle sigarette potranno contare poco ora. Comunque a conti fatti e dopo il primo giorno devo confessare che una legge così era necessaria .. Ricordo lo schifo nei bar a barcellona quando durante la prima colazione c'erano tipi e tipe già con lasigaretta in bocca (vi ricordo che sono una fumatrice) .. lì mi sono resa conto che la sigaretta vietata nei bar da noi era una mano santa .... però se mr Minkia tocca la legge sulla fecondazione assistita organizzo un linciaggio .. anche lì la regolamentazione ci vuole ma mica il Papa può legiferare sulla scienza ... il potere spirituale si ma quello temporale gli è stato tolto da parecchio .. lo stato fino a prova contraria è LAICO! e dunque sarà una questione etica e mai religiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ora però tocca allo smog alle buche nelle strade (perchè se lì ci casca un centauro si rompe una gamba ed è una questione di salute pubblica) .. poi ci sono i servizi per gli andicappati, per i non vedenti per i malati di aids per i tossicodipendenti ... BUON LAVORO MINISTRO! .. ooooooo c'è l'obbligo alla manutenzione dei treni e delle ferrovie .... delle autostrade ....... le antenne ... RADIO MARIA .... l'inquinamento delle falde acquifere ... la caccia ... le terapie del dolore ... poi .. poi continuate voi che tanto la lista si allunga ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 annasa, Prenditi un po' di ferie se puoi :lol: :consola: ;) elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Io ho notato già ke le donne hanno tutte l alito profumato.Nei locali l aria è talmente pura adesso,ke le mamme ci portano i bambini a giocare!!Fra qualke anno,tutti(tranne me)scoppieranno di salute,vivranno fino a cent anni.Se qualke pazzo griderà ke anke le auto andrebbero eliminate,tutti diranno:è un comunista!!Lo smog automobilistico farà male,ma non possiamo farne a meno!Ke discorsi idioti,è qualunquismo...Tutti saremo piu felici,col viso colorito e colla coscienza pulita.E se qualcuno si ammala di tumore gli diranno:scusa,ti abbiamo proibito di fumare in pizzeria,abbiamo alzato apposta il prezzo,e tu?Lo smog,l amianto?Ke c entrano ste cose!Il male ce l hai perkè hai fumato e basta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 ....un po' di ferie anche per te, billo!! :lol: ;) elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 mi sembra un discorso un po' patetico,scusa,senza offesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 bò...certa xxxxx che avete una visione moooolto allargata delle cose...spero solo per la questione fumo perchè se è per tutto cosi quando uno vi chiede che ore sono cosa gli fate la storia dell'orologio? prati in fiore, gote rosee...e che è dolce Remi? la legge è giusta, la dietrologia non dovrebbe importare stop! preferisco che magari ci si mangi dietro e si faccia una cosa fatta bene piuttosto che ci si mangi dietro e basta!!! elias dispensi un pò di ferie anche a me...sono un pò..stressatino... lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ok Lobo! :okboy: Ti concedo due settimane ma al rientro non ti darò un secondo per respirare! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 elias parli così perchè tu puoi fumare quando vuoi!!!! vero? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Il limite della comunicazione "virtuale"è ke le parole suonano agli altri diversamente da come vorresti ....il lettore spesso proietta se stesso immaginando a volte in maniera inesatta il prorpio interlocutore(?)"virtuale".Volevo solo mettere in risalto ke una legge come quella sul fumo non protegge la salute pubblica(a parte quella dei vestiti e dei capelli,ma ki ce l ha piu? :P ).Solo l abolizione della vendita,quantomeno la scomparsa del monopolio,darebbe l idea (piu di un idea)di uno stato presente,ke si occupa e si preoccupa,della salute pubblica.Il sillogismo non sarà brillante ma penso efficace.Detto questo,NON INNEGGIO al fumo anzi spero di ridurre sensibilmente le mie sigarette.MA NON parlatemi di legge ke si preoccupa della salute dai...Stressato ank io???PEGGIO!Direi esaurito :o :o (ma non l avete detto per delicatezza!!! :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 :unsure: mmhhh...vedo che qualcuno sul forum non riesce a proporsi formulando almeno parvenze di congetture ideologiche valide,senza peraltro costellarle di riferimenti verso persone che contrattualmente e concettualmente non sono adepte alla diffamazione gratuita... IO rimbambisco la gente com paroloni,al contrario sono coloro che non comprendono i rimbambiti...pur avendone facolta' ,se avessi queste intenzioni e soprattutto questi poteri,mi affiderei al mio lobo e non certo a quello di avanzatissimi motori di ricerca quali GOOGLE E ALTAVISTA... :fischietto: piaciuta la rispostina....? Posso riscrivertela in termini piu' accessibili se vuoi anche se non mi sono laureato alla thomas millian school :lol: ...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 per annasa...forse un giorno ti sposero' :wub: :P :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 ....sei solo un poverino.... lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 :60: forse un giorno poteri anche accettare :okboy: ...... :D ps. comunque alla fine sto fumando di meno e qui continuo a risparmiare!!! :blink: magari davvero alla fine mi faccio il viaggione come propone Lady ... già immagino l'Africa ...o il messico ... insomma dai .. pensiamo a cose pilù belle e leggere :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 hei lobo visto che anche tu alla fine apprezzi il minimalismo...meglio povero con dignita' che ricco e senza p...e! siccome la mia considerazione di te equivale al quoziente erotico di rita levi montalcini e cioe' zero ,ti chiederei educatamente di non chiamarmi piu' in causa nei tuoi interventi e di ignorare i miei post...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 ok follollo...lasciamoci perdere.... ore 22.57 del 16.01.05 lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati