Vai al contenuto

2005 : Bisogna Cambiare Le Cose

bruce

Messaggi raccomandati

assumo fina da 5 anni e questi sono gli effetti riscontrati:

I capelli sembrano essersi lievemente ingrossati ma si staccano ancora come foglie nel mese di autunno se li tiri leggermente, soprattutto dopo una notte alcolica e quindi di stress fisico.

in complesso, in termini di densità,miglioramento quasi nullo ....anzi...si peggiora leeeentameeeeeente, ma sono convinto che se smetto propecia nel giro di qualche mese divento uno spaventapasseri

il pisello funziona ancora benissimo, ma se parliamo di eiaculato .....beh....molto meno rispetto a prima che cominciasse tutto sto calvario...

a volte credo che forse cosi non riuscirei ad inseminare nessuna ....dovrò smettere quando vorro figli..

la pancetta ultimamente mi è venuta eccome...ma credo che il motivo sia il fatto che mangio sempre tanto(forse x il nervoso ) e sport zero.

è prevista con il nuovo anno un po' di dieta....a cominciare da oggi!

---------------------------------------------

Intenzioni

penso che forse dovrei cambiare vita xchè credo che la cura del proprio corpo e psiche c'entri molto con i capelli. MIEI PROGRAMMI X IL 2005:

-basta sigarette, perche' ostruiscono la circolazione e quindi l'apporto del nutrimento necessario ai nostri dannati e desiderati capelli ( consiglio a tutti quelli con diradamenti in atto).

Mesi dopo aver smesso credo in una + o - leggera ricrescita...ma ancora di più credo che si fermerà sostanzialmente il peggioramento.

_Ciao ciao aperitivo alcolico tutti i giorni....moderazione nell'alzare i nostri gomiti

-Evitare di prendere farmaci non strettamente necessari

-Se hai problemini-oni di ansia o cose del genere non fumare le canne, non drogarti con altro.

il disagio e l'affaticamento psicologico fa cadere i capelli e ctredo CHE IL BENESSERE INTERIORE sia, al contrario, di importante aiuto al nostro problema.

......, cambiare stile di vita, più amor proprio, CI SONO TANTI MODI PER DIVERTIRSI , non lasciamo sia la società ad imporceli

-alimentazione adeguata... se continuo a mangiare solo la pasta o panini è chiaro che i miei capelli necessitano d'altri alimenti: più frutta e verdura!!

Sia chiaro che tutto cio' non farebbe bene solo ai nostri capelli....

-propongo a CHI FOSSE INTERESSATO a questa via crucis , di fondare una nuova post(o come si chiama) in salusmaster( magari in problemi psicologici),

dedicata a coloro che vogliono provare ad attuare un cambiamento nella propria vita perchè insoddisfatti,che si ritovino nei punti sopra citati ma che da soli non riescono ad affrontare il cambiamento.

E' molto dura ma insieme forse....parlandoci, confidandoci, FACENDOCI FORZA l'un l'altro riusciremo..... e forSe avremo trovato una nuova cura, piu' spirituale, efficace ed ECONOMICA di PROPECIA.

SE crediamo ne valga la pena( fare sti sforzi x non danneggiarci ulteriormente), perchè non provare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ma la finasteride fa ingrassare?

buoni propositi per il 2005 non c'è che dire!!!! :fiorellino:

io fumicchiavo le sigarette....da due mesi o più o smesso.....

bevevo birra ho smesso

bevevo la COCA COLA (smesso per crampi allo stomaco)

mangiavo fritti(quasi smesso)

aumentata la frutta e la verdura e lo sport!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti