Super-DivX Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Signori ho iniziato la cura di Minoxidil al 5% dal 22 novembre....è ormai da un bel pò che perdo una marea di capelli, la caduta indotta è davvero forte....la mia stempiatura stà aumentando a vista d'occhio mi fa davvero impressione...CHE COSA STA' SUCCEDENDO??? MA SOPRATTUTTO QUANDO COMINCERA' LA RICRESCITA??? PER FAVORE RISPONDETE!!! Ecco il link dove descrivo gli elementi della preparazione di minoxidil http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13699 Bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 E' normale che si verifichi, tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 1) Sei sicuro di soffrire di Alopecia Androgenetica? 2) Se sì, chi te l'ha diagnosticata? 3) Da quanto, a occhio e croce, stai perdendo tanti capelli? 4) Dopo quanto tempo dalla prima applicazione di minoxidil ti è iniziata questa caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati