Darking Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Ciao a tutti.. Ho finalmente deciso che finite le feste e le vacanze natalizie mi rivolgerò ad un esperto, insomma, un tricologo o un dermatologo. Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce un bravo esperto in provincia d Pisa. Potreste farmi il nominativo se possibile? Grazie mille in anticipo... e auguri a tutti x un felice 2005! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 ciao, anch'io vivo in prov di pisa e mi dispaice ma di esperti tricologi propio non ce ne sono...io ti consiglio di andare a pescia da gigli o a firenze da marliani col treno ci metti poco e sono il top per i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Di seguito ti indico i dermatologi specializzati in tricologia che risiedono nella provincia di Pisa i quali partecipano ai convegni del Gitri: Cristiani Giovanni Mezzana, 56010 (PI) Malasoma Alda Pisa, 56100 (PI) Nannipieri Andrea Pisa, 56100 (PI) Peonia Gianluca Pisa, 56100 (PI) In ogni caso , come ti ha detto Ricresceranno, non sei molto distante da Pistoia e Firenze dove potresti andare dal dott. Gigli o dal prof. Marliani, due dei migliori in Italia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darking Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 T ringrazio molto! Ed infatti m sn procurato i recapiti del dott Gigli, è più vicino che il dott Marliani. Però, scusatemi, nn sn molto esperto d visite mediche.. Cosa devo fare? Telefonare e chiedere un appuntamento? O basta che vado allo studio?.. Grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 No dovresti telefonare e prendere appuntamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati