Vai al contenuto

Messaggi In Evidenza

Messaggi raccomandati

admin, ho notato una cosa.. quando entro nel forum prima mi evidenziava le sezioni e i post aggiornati dall'ULTIMA mia visita. adesso non lo fa più.. mi spiego meglio: post senza nuovi messaggi che NON avevo letto una visita precedente, anche senza nuove aggiunte sono comunque evidenziati.. perchè? sinceramente la lettura cosi diventa un po scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cripto, ti rispondo io.

Il nuovo software del forum tiene sempre in evidenza tutto quello che NON hai letto indipendentemente dal fatto che ai thread evidenziati siano stati aggiunti dei post.

post senza nuovi messaggi che NON avevo letto una visita precedente, anche senza nuove aggiunte sono comunque evidenziati

... infatti ... funziona proprio così.

Per sapere, invece, quali sono i thread movimentati dalla tua ultima visita c'è sempre il bottone [Guarda nuovi messaggi] in alto a destra.

Per attivare il comportamento che vorresti potresti, prima di chiudere la tua visita al forum, nella pagina principale usare il bottone [segna come già letti] che trovi in fondo alla pagina sulla destra. In questo modo quando ritorni avrai evidenza dei SOLI nuovi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cripto, ti rispondo io.

Il nuovo software del forum tiene sempre in evidenza tutto quello che NON hai letto indipendentemente dal fatto che ai thread evidenziati siano stati aggiunti dei post.

mmh... mi permetto di dire che non mi pare molto utile come funzione.. piu che altro confonde le idee.. se un messaggio non mi interessa prima non mi interessa nemmeno ai collegamenti successivi.. poi, dovessi cambiare idea il messaggio comunque è sempre li..

Per sapere, invece, quali sono i thread movimentati dalla tua ultima visita c'è sempre il bottone [Guarda nuovi messaggi] in alto a destra.

si ma in questo caso mi fa una lista di tutti i mess di tutte le sezioni, o sbaglio? e anche in questo caso non mi sembra molto utile...

Per attivare il comportamento che vorresti potresti, prima di chiudere la tua visita al forum, nella pagina principale usare il bottone [segna come già letti] che trovi in fondo alla pagina sulla destra. In questo modo quando ritorni avrai evidenza dei SOLI nuovi messaggi.

ok, a questo punto farò così..

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può fare al caso tuo ma hai provato la funzione di "Iscrizione al forum" ?.

Se c'è un forum che ti interessa particolarmente (per esempio "Errori Bugs Consigli e Proposte") accedi all'elenco di tutti i thread del forum; in alto a destra nella barra del titolo del forum ci sono due link: quello di destra è "Iscriviti a questo forum". Se lo attivi ogni volta che un nuovo thread viene aperto in quel forum riceverai una mail di notifica (una sola). In questo modo potrai tenere d'occhio con maggiore comodità le sezioni che ti interessano.

Inoltre nel tuo pannello di controllo, alla voce Impostazioni email, potrai attivare il check su "Includere una copia del messaggio quando vieni avvisato via email di una risposta ad una discussione a cui sei iscritto" ed in questo modo avrai anche il testo del post/thread che ha generato la notifica.

Spero ti possa essere d'aiuto a tenere meglio sotto controllo le aree di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio dei consigli e delle spiegazioni, ma la cosa (vista la mia scarsa voglia di complicarmi la vita.. :sudato: ) si fa un po laboriosa.. poi l'utilizzo delle mail gia lo vorrei ridurre rispetto ad ora.. mi va benissimo che vengano utilizzate solo per avvertirmi dei pm.

la soluzione più sempllice e la migliore (per me) è schiacciare ad ogni uscita "segna come gia letto", cosi uso il forum come prima e non se ne parla piu.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...