ortega Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 come da post. non riesco a capire cosa sia, qualcuno puó spiegarmelo e dirmi dove si trova e come si assume? gli effetti che ha, le controindicazioni ecc? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 se fai una ricerca nel forum con l'apposito "cerca" trovi un sacco di cose. a proposito! chi la usa già di voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 io da un mese...per ora nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 dal 15 dicembre, 300mg orale e 1ml2% topico. Vi faro' sapere. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Dovrebbe rappresentare un'alternativa naturale alla finasteride, in grado di garantire effetti benefici simili ma effetti collaterali minori, per chi ne ha riscontrati con l'uso della finasteride. Si trova in farmacia. >>>Qui<<< trovi un articolo interessante sull'argomento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ciao. ho fatto una ricerca ma non ne é uscito un gran che... >( potreste dirmi voi come funzikona questa nipo? dove la trovo e come me la porcuro, quanto costa, se é lozione, se sono pillole...insomma io non so veramente niente...e non riesco a capirne niente. potreste aiutarmi? grazie mille in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati