cripto Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Beh admin, a me la nuova versione grafica del sito piace un sacco! Ora che l'hai cambiata posso dirlo :P .. quella c'era prima era sicuramente funzionale, ma dava l'idea di essere un pò vecchiotta.. Non ho ancora visto le nuove funzionalità della board, ma l'aspetto è più elegante e più "fresco". Nel farti i complimenti, colgo l'occasione per augurare buone feste a te e a tutti i forumisti.. :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Grazie Cripto, in effetti anche se apparentemente il forum non è cambiato molto, in realtà la nuova versione del forum è decisamente più performante. Non ho ancora visto le nuove funzionalità della board, ma l'aspetto è più elegante e più "fresco". Mitico!!! :60: :60: :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 esteticamente preferivo prima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Il vecchio forum sarà presto solo un ricordo e ti abituirai alla nuova veste grafica che è molto molto più "comoda".... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 In effetti mi sto già abituando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 admin non è forse meglio un colore meno stancante per gli occhi? tipo un blu non troppo "flashante"? ieri leggendo la prima pagina mi sono un po' ubriacato con quel verde penetrante.... :wacko: ma il colore si può cambiare sicuramente, mi sembra. :D Fi che le tre diverse modalità di visualizzare le pagine!!! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati