marletto Inviato: 25 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2004 xxxxx non sapendo dove implementare questa mia azione ho ritenuto opportuno applicarla in questo ambito con la speranza indelebile che molti prendano in esame questa mia proposta che consiste nel divulgarvi il mio indirizzo hotmail relativo a msn messenger con lo scopo di accomunare molte persone che soffrono in maniera lancinante e acuta come il sottoscritto di dermatite seborroica sul cuoio capelluto sul mio contatto messenger per condividerne le ansie le angoscie e le fatttibili cure inerenti alla malattia appena menzionata. Il mio indirizzo hotmail è il seguente: [email protected]. ps vi raccomando aggiungetemi nei vostri contatti perchè parlare con persone che lamentano lo stesso mio disturbo mi aiuterà a detrarmi da questo disturbo con molta più elasticità e disinvoltura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Ciao,penso anche io che la condivisione di consigli sia il modo migliore per affrontare questo problema molto fastidioso. Per questo mi sono appena registrato a msn messenger.... A presto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 A tal proposito non sarebbe più pratico un canale IRC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati