valy Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Claudia visto che conosci il tedesco, perchè non ti fai un giro sui siti tedeschi e non dai un'occhiata sui forum?? Giusto per sapere come sta andando l'uso del 17 alfa estradiolo, i risultati e cosa ne pensano i tedeschi. sempre se puoi ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Caro Valy, l'ho già fatto! Veramente era la prima cosa che ho cercato in Internet quando me l'hanno prescritto. Come per tutti i prodotti, c'è chi grida al miracolo per i risultati ottenuti e chi invece dice che non ha ottenuto nulla... Ma anche qui secondo me dipende se la diagnosi è accurata. Certo è che in Germania, almeno i medici da cui sono andata io, nonché le farmacie che me l'hanno venduto sono concordi nel sostenere che è un ottimo prodotto..... Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 7 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 e del fluridil?? Non si sa niente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati