mar86 Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 xxxxx i miei capelli alla radice hanno un puntino nero, che cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Punto in che senso? Tipo una pallina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 puntino nero?---necrosi? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 ma quale necrosi...non lo so, è come se alla radice il capello fosse un pò più largo, e nel buco da dove esce il capello, c'è una specie di pallino...non so come spiegarlo. guardate il buco da cui esce il capello, ecco lì io ho una specie di puntino nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Non saprei che dirti, già mi sembra strano che uno riesca a vedere il buca da cui esce il capello tant'è piccolo. Non sarà mica un capello caduto per ricambio che sta rivenendo fuori?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati