biofago Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Tra i seguenti farmaci, Finastid Genaprost Proscar Prostide, che risultano essere uguali, contenendo tutti 5mg di fina, secondo voi quale di essi permette per conformazione della compressa una migliore suddivisione in 4 o addirittura 5 parti? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biofago Inviato: 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Io ho provato solo il Proscar ma le compresse hanno una forma che rende la suddivisione in 4 parti uguali un'impresa impossibile. Voi non sapete se Finastid, Genaprost o Prostide sono prodotti in compresse più facilmente divisibili? Oppure non è che conoscete un sito dove ci sono le foto delle compresse, in modo tale da potermi fare un'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 ciao xxxxx io uso proscar e devo dividerlo in 5 parti ed e' impossibile.ma mi e' stato detto dal farmacista che la differenza viene compensata giorno per giorno e quindi non esiste(rebbe) pobblema voi che dite.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati