Vai al contenuto

Stesso Effetto?


venoom

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sul sito ho letto che "se si smette di prendere completamente finasteride dopo un periodo di terapia in cui si sono realizzati dei risultati concreti nel giro di pochi mesi questi ultimi saranno persi e mai più recuperati, neanche ricominciando con un nuovo ciclo di somministrazione." Lo stesso vale per il minoxidil? Come si può evitare questo fatto con la finasteride? Bisogna per forza prendere i farmaci a vita? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono studi che confermano cio' che dici e che dice molta gente perchè bisogna valutare quanto dura questa interuzzione e se viene sostituita con un'altra tipologia di cura di mantenimento tutto troppo generico e individuale.... quello che sicuramente succede che una interruzione brusca del minoxidil puo' causare una caduta forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

venoom lo sai cosa mi ha spinto ad assumere la fina?

 

la frase di un ragazzo postata in questo forum il cui succo era "in attesa di qualcosa di migliore e di + efficace io non mollo la fina xkè se non assumendola mi combinassi veramente male poi posto ke trovassero qualcosa di + efficace potrebbe essere troppo tardi" ecco ciò mi ha spinto a lamentarmi un pò di meno del sistema (no ke non lo faccia ;) ) ed ad agire un pò + a fando e ti dirò uso fina da 2 mesi e la qualità (non la quantità :cry: ) e migliorata kissà se con il proseguo non mi venga qualke pelo nuovo.

 

P.S detta frase era scritta in un post ke metteva in guardia gli utenti dall'uso della fina :okboy: :okboy: x quel ke riguarda il tempe, beh se hai aa devi prendere in cosiderazione ke qualsiasi sia la cura questa va protratta a vita :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io non ho parlato di pause ne indicato tempi, ho detto se si perdono gli effetti positivi ottenuti in seguito all'interrruzione del farmaco, senza dire niente su quanti giorni, mesi, anni si perderanno. Fatto è certo che se interrrompi, prima o poi... perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...