Vai al contenuto

Per Operati Dal Dott. Cole

ciox

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, entro gennaio dovrei andare dal Dott. Cole ad Atlanta per un intervento FIT di circa 1500 g. Ho chiesto al dottore una densita tale che con un solo intervento si possa risolvere la mia situazione, ho chiesto una densita tale che la situazione estetica risulti buona e che non si vedano diradamenti. Considerato che mi ha visitato a Torino dal vivo, e che in quella visita mi aveva diagnosticato circa 900 g, ora con 1500 penso di poter ottenere una buona densita gia da subito con un solo intervento. Il dott Cole mi ha detto che si puo fare. So anche che una percentuale di graft e destinata ad essere sprecata con una densita piu alta delle normali performance di Cole.

Chiedo dunque se sia possibile poter contattare uno dei pochi operati dal Dott Cole questo perche avrei bisogno di tutta una serie di informazioni, quali per esempio cosa utilizzare nel decorso post operatorio, quale hotel potrei prenotare ad Atlanta ecc, con tutti gli eventuali consigli che solo chi e gia stato operato dal dottore potrebbe darmi. Fatemi sapere se e come potervi contattare *ad esempio tramite telefono, OVVIAMENTE METTERO A DISPOSIZIONE DEI FORUMISTI TUTTA LA MIA ESPERIENZA. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io mi sono messo in contatto col Dott. Cole per una eventuale operazione ad agosto e necessito di tutte quelle informazioni che possono servire, come Ciox.

Inoltre mi ha consigliato una quantità di 500g, per risistemare la linea frontale, ma ovviamente è mio desiderio inserirne di più per evitare un' altra trasferta futura.

Più avanti posterò le mie foto così da raccogliere un po' di pareri dai forumisti più esperti.

Intanto auguro a tutti un Buon Natale ed un Nuovo Anno ricco di fortuna!!!

P.S.: Come sta procedendo la tua ricrescita Hope?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cusot,

per i prezzi, questo è quanto mi ha scritto Michelle, la segretaria del Dott. Cole:

For financing see the link below or try www.p-f-s.com

For an August surgery I would schedule it 2-3 months in advance.

FIT –

• SHAVEN DONOR AREA - $4,000.00 – 500g is the goal, but if not

achieved, there is no refund. The back of head and above ears will be

shaved all the way down.

• SHAVEN PATCHES - $5000.00 – 500g is the goal, but if not achieved,

there is no refund. This technique requires Dr. Cole to shave a small

‘patch’ in the donor area while pinning the surrounding hair up. Hairs are

extracted from this area only, and when the hair is unclipped, it falls down

over the donor ‘patch’ hiding that area. The disadvantage to this method is

that the donor ‘patch’ will have less density when it has grown back out,

and may be noticeably thinner in that area.

• NON-SHAVEN DONOR AREA - $6,000.00 - 500g is the goal, but if not

achieved, there is no refund. Additional grafts are $14.00/g. (This

technique requires Dr. Cole to cut one at a time individual follicular

units.)

*Note: Persons with kinky or very curly hair are not good candidates for FIT

procedures.

Financing available

http://www.feeplan.com/cosmetic-surgery-financing/index.asp

C'è da contare inoltre le normali spese di una trasferta in America...

Adesso non so che prezzo ti farebbe visto che a te ne servono di più, forse potresti chiedergli un consulto.

A proposito, qualcuno sa se torna in Italia prossimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

il senso e' che tu ci vai per farti trapinatare 500 UF a 4000 dollari,ma se Cole ha la diarrea e deve scappare in bagno ogni 5 minuti,ed ora di sera ne hai messe solo 400 le altre 100 le paghi lo stesso.......il senso e' che una volta che firmi cerca di pararsi il culetto in ogni modo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono critico perche' i contratti a senso unico non mi piacciono,so che Cole e' un grandissimo chirurgo,ma so anche che i soldi li vuole tutti in anticipo e che se per cause ignote non ti mette tutte le UF,a contratto,le hai gia' pagate e.NOT REFUND

Poi nella pratica magari e' il contrario e te ne regala 100,pero' il contratto e' in calce cosi'.........

In che giorni ci vai da Cole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa una grinza il tuo ragionamento,

però i numerosi commenti a suo riguardo lo dipingono come un gran professionista, su questo penso di poter star tranquillo... spero...

La mia idea era di andare verso i primi di agosto che sono sicuramente in ferie e così magari farsi anche un giretto per gli States, già che ci sono, sempre che resti qualche spicciolo in tasca...

Mi sembra che anche tu fossi interessato, al limite ci si può mettere d'accordo per partire assieme.

Preferisco comunque prima raccogliere ulteriori impressioni e commenti sui risultati, per tranquillizzarsi un po’.

Confido in Hope che è un vero e proprio punto di riferimento per quelli diretti ad Atlanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx la mia situazione si e' stabilizzata ( ricordi raffa che ti dissi di essere costretto ad aspettare? ;) )....sono 7 mesi che ho staccato la propecia e meno male,i capelli si sono diradati...ma non eccessivamente....a parte una miniquasi chierica B) .

Comunque, io andro' SICURAMENTE ad agosto, penso di postare le foto a michelle oramai ad anno nuovo, perche' non organizziamo una minicarovana? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yuri 77,

io le foto a Michelle le ho già postate e mi ha dato alcune indicazioni.

Anche la mia idea era di andare ad agosto, meglio se con qualcuno, per farsi un po' di coraggio.

Preferisco cmq raccogliere ancora un po' di indicazioni ed anche postare le foto nel forum per sentire i pareri dei più esperti.

Cmq ci si può mettere d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono critico perche' i contratti a senso unico non mi piacciono,so che Cole e' un grandissimo chirurgo,ma so anche che i soldi li vuole tutti in anticipo e che se per cause ignote non ti mette tutte le UF,a contratto,le hai gia' pagate e.NOT REFUND

Poi nella pratica magari e' il contrario e te ne regala 100,pero' il contratto e' in calce cosi'.........

In che giorni ci vai da Cole?

HOPE hai fatto la STRIP o la FUE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro shon,ho smesso aime' :( la propecia perche' mi dava: sbalzi di umore, stanchezza, diminuzione della libido e del tono muscolare....fai conto che io rispondevo alla grande a propecia...ma se mi devo portare queste cose in futuro....gli vado un bel pezzo nel c..o :ok2: .

Adesso e' aumentata ,ma non di molto la mia stempiatura, noto che le uf sono un po' calate in TUTTA LA TESTA ed ho un diradamento del crown...

preferisco farmi 2 passate da cole, magari lasciarci 30000 euro...ma non essere legato a tutte ste' storie a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Yuri,sei gentile.

Devo dire che gli effetti collaterali da te descritti,sono attualmente anche i miei:

l'unico che son riuscito a contenere riguarda la stanchezza fisica grazie all'assunzione quotidiana di BIOARGININA (della cui esistenza son venuto a conoscenza in palestra)ma non posso certo pensare di usarla a vita.

E poi restano cmq le altre problematiche che anche tu descrivi e quelle mi preoccupano non poco.

Il fatto è che già lo scorso dicembre,il giorno 18 esattamente(non potrei mai piu' dimenticarlo)in seguito a consulto neurologico(il problema consisteva nel manifestarsi di stati fortemente ansiosi)mi venne sconsigliato l'uso di finasteride.

La sospensione duro' 6 mesi durante i quali recuperai poco per volta la mia solita tranquillita' mentale e ne giovo' anche la libido che fino a poco prima risultava intaccata certamente(tutto questo nonostante non avessi neanche iniziato la terapia farmacologica tranquillante che il neurologo mi aveva prescritto per aiutarmi a superare il brutto momento).

A Giugno,notando un visibilissimo peggioramento della situazione capillare,maggiormente riscontrabile con apertura della chierica(il vertex era già rado ma non vuoto come invece cominciava a presentarsi)e arretramento delle tempie,decisi di riprendere l'uso di fina e minox.

Son passati sette mesi da allora e il recupero dellezone danneggiate non pare esserci stato ma aspetto fiducioso,almeno si è nuovamente stabilizzata la situazione.

Purtroppo gli effetti collaterali son tornati alla grande.

Il discorso che tu fai,Yuri,era lo stesso a cui miravo io:sostituire poco per volta tutti i capelli che mi mancano piu' quelli che di anno in anno sarebbero venuti amancare con la sospensione delle cure anticalvizie.

Il problema è pero' a mio avviso questo:

siamo sicuri di poterlo fare?

Volendo mettere da parte il pur non trascurabile impegno economico,considerando che non si puo' affatto prevedere di quanto l'alopecia avanzera' non opponendo ad essa alcuna terapia,(ho personalmente visto sulla testa di miei conoscenti,impennate alopeciche evidentissime anche oltre i 50 anni),sara' sufficiente la donor area a fornire ogni volta nuove uf che dovranno compensare le incalzanti perdite?

La mia zona donatrice non è certo delle migliori e i miei capelli sono sottili e chiari,credo quindi di poter disporre di un patrimonio capillifero appena sufficiente a restaurare la mia attuale situazione(ammesso che davvero sia sufficiente).

Credo di non poter far a meno delle terapie dal momento che per me è indispensabile non subire ulteriori peggioramenti.....poi pero' penso al disagio degli effetti secondari e.......non riesco ad uscirne...che fare?

Ciao e buon anno Yuri e

buon anno a tutti.

-Shon-

P.S.

se date un'occhiata al mio post nella sezione cosmetici,gradirei un parere circa un'idea che mi è venuta,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro shon,innanzitutto buon fineanno :D ...io ti consiglio di interrompere e restaurare la situazione che hai adesso (anche se tu avessi un peggioramento, una seconda passata la puoi fare tranquillamente,il patrimonio pilifero per 2 passate lo abbiamo tutti :ok2: )...se tu decidessi questo, sarei felice di averti come compagno di avventura...magari assieme ad altri.

Sai...io in palestra ci sto' praticamente 5 giorni a settimana...adesso sono pure istruttore di arti marziali,e devo essere al 100% :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti