Pitonetti Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 salve a tutti , dunque ho provato e testato su di me l'aloe vera gel dell' esi per quanto riguarda la mia dermatite intorno al naso ma sembra che le tanto virtu' antirossore ed antinfiammatorie almeno su di me non hanno funzionato, non ho trovato in sostanza nessun miglioramento sullo stato della dermatite, miglioramento che invece ho incredibilmente ottenuto con l'uso del nioxin scalp therapy.Ora ho una pelle del viso semplicemente perfetta. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Provato mai il BioHeal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Ma quale bioheal ,ha detto che usa il Nioxin? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 26 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 ciao hal sinceramente non ho mai provato il bioheal ma ti confesso che alla prima occasione lo provaro' cmq sembra che con il NIOXIN abbia ottenuto la perfezione e la cosa e' incredibile visto che non e' nato per combattere la dermatite almeno cosi' credo, pero' e' chiaro che la mia ricerca su prodotti sempre migliori o perlomeno analoghi vada avanti cmq grazie per l'informazione.P.S pero' il mio ringraziamento per boro e' infinito byeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati