Vai al contenuto

Epm

shadow

Messaggi raccomandati

Un copia e incolla interessante:

Notizia apparsa sul "The Nihon Keizai Shimbun" del 15 settembre 2004

UN LABORATORIO DI RICERCA FINANZIATO DALLA SUMITOMO ELECTRIC INC. PRESSO L'UNIVERSITA' DI KYOTO

Ad ottobre la Sumitomo Electric Inc. fonda e finanzia un laboratorio presso l'Istituto di Ricerche di Biologia Rigenerativa dell'Università di Kyoto allo scopo di studiare l'EPM, la proteina che stimola la formazione di follicoli piliferi nella cute.

La Società ha già avviato la ricerca e lo sviluppo di una lozione per la ricrescita dei capelli utilizzando questa proteina.

Per saperne di più:

http://www.sei.co.jp/sn/2002/03/feature_article.html

Link al commento
Condividi su altri siti

questi l'hanno capito adesso che con i capelli si guadagna quasi quanto lo si fa con il petrolio...cmq meglio tardi che mai.

secondo me è un azzardo, tenendo conto che quasi tutti i tentativi di eliminare la calvizie vanno in direzione hm; e poi credo che eliminare la calvizie mediante proteine molecole o altre sostanze sia più difficile che farlo mediante hm.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che lo hanno capito... :okboy:

di certo non se ne occupano per migliorare la vita dell'uomo, ma solamente per sfruttare in termini di guadagno una situazione di particolare disagio che porta la persona che soffre a spendere cifre ragguardevoli per ottenere ciò che desidera...

ps

io le spenderei volentieri queste cifre, e sinceramente mi importa poco del motivo per cui ricercano...

Link al commento
Condividi su altri siti