Vai al contenuto

Domanda Per Tutti.....

GIGIO

Messaggi raccomandati

HO LETTO TUTTI I MESSAGGI CHE SONO STATI SCRITTI NEL POST CHE PRECEDENTEMENTE AVEVO APERTO E VI CHIEDO UNA COSA.....

MA PERCHE' CONTINUIAMO(IO COMPRESO) A PRENDERE QUESTA MXXDA DI PASTICCHE?

NESSUNO DI NOI VEDE MIGLIORAMENTI,TANTI ADDIRITTURA VEDONO PEGGIORAMENTI....PERCHE' ALLORA CONTINUIAMO AD AVVELENARCI COSI'?

FORSE E' LA SPERANZA CHE UN GIORNO I RISULTATI ARRIVERANNO?

LEGGENDO QUELLO CHE HA SCRITTO SHON67 PENSO DI NO VISTO CHE LUI E' 5 ANNI CHE LE PRENDE....

APPROPOSITO SHON67 NON PER GIUDICARTI MA SECONDO ME DOVRESTI EVITARE DI METTERTI IL TRUCCO SULLA TESTA...CAPISCO IL DISAGIO CHE PUO' PORTARE LA CALVIZIE MA PENSO CHE UN UOMO DI 36 ANNI(SE NON ERRO)NON ABBIA BISOGNO DEL TRUCCO PER ESSERE INTERESSANTE.... AL LIMITE MEGLIO UNA PROTESI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla Finasteride, se ho capito bene, fatto è che non su tutti fa l'effetto che ci si aspetta e credo che pochi fortunati abbiano la fortuna di avere effetti positivi. Però bisogna tenere in considerazione che esiste anche questa minoranza e finchè non provi non saprai mai se sei tra questo gruppo. In ogni caso non bisogna cadere in false credenze: la Finasteride cerca di evitare la miniaturizzazione dei capelli che tendono a diventare vellus in seguito all'Alopecia Androgenetica ma NON fa, come spesso erroneamente si scrive e si crede, ricrescere i capelli perduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La finasteride è una bella presa x i fondelli !!

Premettando che è un farmaco che nn puoi continuare ad assumera x tutta la vita.... Premettendo che E' UN FARMACO e raga, da buon studente vi assucuro che che nn esiste un farmaco senza controindicazioni...che senso ha allungare l'agonia dei nostri capelli ?!?!

Io l'ho presa per quasi un anno ma ora ho smesso....mi stanno cadendo davvero tutti i capelli, ma nn la prenderò mai più..la finasteride è stata sintetizzata per curare l'ingrossamento prostatico, non per l' AA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Finasteride cerca di evitare la miniaturizzazione dei capelli che tendono a diventare vellus in seguito all'Alopecia Androgenetica ma NON fa, come spesso erroneamente si scrive e si crede, ricrescere i capelli perduti.

La finasteride cerca di evitare la miniaturizzazione dei capelli e IN POCHI CASI fa regredire un capello miniaturizzato di circa due stadi. Per questo se i tuoi capelli sono gia dei peli impercettibili non vedrai capelli spessi e lunghi e il miglioramento (se c'e') non sarà apprezzabile. Se invece sei in uno stadio non critico di A.A. qualche miglioramento potresti averlo soprattutto sul vertex con ispessimento di capelli e quindi un risultato estetico migliore. Poche (purtroppo) foto presenti anche in questo forum dimostrano quanto detto.

E' cmq vero che la fina non fa ricrescere i capelli bensi cerca di rendere piu spessi quelli miniaturizzati, e se cio avviene si potrebbe dire 'che ti si sono ispessiti i capelli' ossia erroneamente che ti sono ricresciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire,quindi,che ci stiamo praticamente avvelenando l'organismo per niente......A questo punto scusate se ve lo dico ma siamo proprio dei bei coglioni(IO PER PRIMO).

Ma ce ne fosse uno che ne parli positivamente di questa finasteride.....

E di dell'altra pasticca miracolosa chiamata Dutasteride?

Non so' piu' cosa pensare se continuare o no,ormai e' piu' di un anno che prendo Fina ma se veramente non serve a niente mi sa che smetto.....

CIAO A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo coglioni!!! Finasteride ce l'hanno prescritta dei medici!!!

E noi ci siamo affidati a dei medici!!!!

Come potete leggere nei miei post nella sezione FINASTERIDE...

io HO SMESSO DOPO 5 ANNI... perderò magari tutti i capelli ma almeno

recupererò una erezione decente (speriamo!!! :unsure: )

xxxxx ci abbiamo provato, non è andata come ce l'avevano raccontata...

pazienza...

si volta pagina...

Io rasato sto male (ho il frontone alla frankeinstein) e proverò presto con una protesi...

un saluto a tutti e una stretta di mano forte...

forza e coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti