Vai al contenuto

Esperienza Di Trapianti


marea

Messaggi raccomandati

:ok2: CIAO B) a tutti e' tanto che giro nei vari forum ma volevo esprimere i miei pensieri solo dopo alcune esperienze concluse finalmente da poco! ho letto di tanti xxxxx disperati che hanno iniziato a perdere i capelli e tanti che gia' convivono con questo problema. io ho iniziato a perderli ha 19(1993) anni mi ricordo come se fosse ieri,studiavo e giu' nel libro che rabbia!!!e tristezza, cori dal dermatologo,ma per i primi tre anni non c'era una cura efficace e continuavano a cadere anche se non si notava ancora molto.dopo quatro anni(1997) ho iniziato il minox:caduta rallentata ma presente e niente sembrava potesse salvarli, si sentiva parlare di trapianti ma con risultati pessimi e di una pillola(che poi sarebbe diventata la propecia)con mille effetti collaterali e ancora in sperimentazione questo mi iniziava a creare problemi psicologici dopo sette anni stavo perdendo la mia battaglia e non mi andava giu' ho sempre pensato che la volonta e la caparbieta' in qualunque campo avrebbero dato i loro risultati(be dopo11anni anche prima, ho capito che non tutto va come voremmo ma combattere e credere nelle cose aiuta a vivere e a sentirsi sereni e forti)nel 99 usci' la propecia la mia situazione: era una stempiatura e un diradamento sulla clerica visibile ma non una vera e propia "piazza"con i capelli corti riuscivo ancora a non essere considerato quasi calvo anche se i miei capelli dei 18 anni erano ben lontani!

PROPECIA mi ha quasi totalmente bloccato la caduta(diminui il lipido ma nessun problema nei rapporti e nessun problema con le donne anche se bisogna farsi controllorale e interrompere per un po' di mesi se si vuole avere un figlio cosa che credo tra un anno faro)ma ricrescita zero totale. Avrei voluto di piu' allora mi dissi provo il trapianto(2001) con mille paure e insicurezze ma rivolevo i miei capelli , mi rivolsi tramite il mio dermatologo (anche se lui sconsigliava il trapianto)ad un chirurgo estetico di sua conoscenza di Ge il Dott LO R.... devo dire si impegno molto forse era alle prime armi ma non me lo disse non c'era l'anestesista solo 2 collaboratrici e l'intervento duro' sette ore abbastanza doloroso!!!risultati ciccatrice enorme,turbante 4 giorni,ungmento in testa per 7 giorni,notevole gonfiore in viso per 4 giorni,ma almeno fosse cresciuto qualcosa anzi dove erano stati trapiantati i nuovi bulbi a distanza di 6 mesi notavo la caduta dei capelli vecchi mentre i nuovi non crescevano, li fu lo sconforto totale!!!!alcuni di voi possono capire ero disperato, mi dicevo ho speso 7milioni per rovinarmi.

ma dopo il primo momento di depressione ero piu' incaz.. di prima :diavoletto: :diavoletto: non volevo finisse cosi'iniziai a girare su internet,forum,riviste,dermatologi,nel 2002volevo andare in America ma non potevo per lavoro e forse per paura e pigrizzia , mi informai sul Dott Tesauro mi disse subito che non avrebbe fatto miracoli ma ho fatto 2 interventi da lui 2003-2004 per il primo: ricordo arrivai sudato e ancora indeciso ero ancora scioccato dal primo intervento e dal notevole male che avevo sentito! mi misero subito a mio agio vi era l'anestesista e le carine collaboratrici erano molto piu,' simpatiche e preparate delle altre,infatti gran parte del lavoro viene fatto anche da loro. RISULTATI?dolore 0 ciccatrice quasi invisibile intervento indolore , non ho certo i capelli dei mie 18 anni ma ora molti mi dicono: "ma ti sono ricresciuti i capelli?" :okboy: e io sono felice dopo 11anni di sofferenze ho raggiunto una stabilita' sono appena appena stempiato e la clerica non e' folta ma non si vede la testa!!!!!!!e a30anni credo possa essere il giusto risultato,credo propio che i miei capelli li ho salvati propio per un pelo sto bene con me stesso non posso pretendere una densita' di capelli elevatissimi ma sto bene cosi' senza spennachiature.

Spero non mi accusiate di pubblicita(non ne ha bisogno ormai) ma Tesauro e' un Dott e un Uomo corretto e professionale e sono propio pochi.

Dato che la prima volta che ho letto il suo nome e' stato propio su questi forum mi ero promesso che se un giorno avrei risolto i miei problemi avrei ringrazziato il forum e tutti i suoi membri e parlando con il dott mi ha fatto capire che e' importante ricordare le esperienze negative cosi' che altri non ci ricaschino VEDI dott LO R...colgo quest' occasione per fare gli auguri di natale a tutti :babbonatale: :babbonatale: e vorrei tranquilizzare i xxxxx giovani che ormai vi sono ottime cure che bloccano la caduta e i trapianti credo tra 2 max tre anni sarano'ormai quasi perfetti non scoraggiatevi forse qualche capello in meno lo avrete ma la calvizia sara quasi scongiurata mai arrendersi bisogna pero' essere sempre realisti e non credere ai miracoli. Incredibile ho passato il sabato sera in casa ma spero che serva a qualcuno per vivere piu' sereno!

--------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per averci raccontato la tua esperienza. Se doc Tesauro ti ha reso felice posso ben immaginare come si sentiranno in futuro quelli operati da Hasson visto che la differenza tra i due doc è notevole in termini di risultati. Mi fai venire voglia di prenotarmi subito ma pur essendo a conoscenza di tempi di attesa lunghissimi ancora non ho la somma necessaria per una megasession e quindi mi tocca attendere malgrado la decisione sia ormai scontata specie dopo aver visto miki e giovanni61

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante uf ti ha impiantato Tesauro?

 

Questo Lo R... ti ha rimborsato i sette milioni?

 

Gli hai chiesto i danni per il danno biologico?

 

Perchè non dici il nome per esteso? Non credo che tu gli debba dei riguardi a quel macellaio pezzente che non sà fare il suo lavoro. :angry:

 

Che andasse a fare un lavoro alla sua portata.

 

Sono contento che hai risolto, ci sono passato anche io!!! :ok2:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento ank io per te.Mi ritrovo in quello ke hai detto(anke se ho vissuto forse"meno drammaticamente la perdita dei capelli".Volevo SOTTOLINEARE una cosa a cui tengo molto ed acui ha accennato Sansone:KE SI FAcciano pubblicamente i nomi dei doc ke hanno sbagliato,supportando il tutto con QUALKE foto inconfutabile.Se no ognuno può scrivere ciò ke gli pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pultroppo non mi ha rimborsato nulla, ma so di chi ha dovuto rimborsare soldi per diffamazione dopo aver specificato il nome per esteso!

Comunque non venite a GE ...ice non e' molto in gamba,

Ormai e passato del tempo e forse per ingenuita :mellow: non ho preso le giuste contromisure per tempo anche se a Gennaio ho appuntamento con il mio dermatologo il quale me lo aveva consigliato :angry: e ora che ho la conferma di essere passato da un dilettante provero a muovermi almeno per non far passare piu' nessuno da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il nome lo puoi scrivere tranquillamente e puoi fare altresì tutti i commenti personali che vuoi limitandoti a chiarire che si tratta di tue opinioni personali e che secondo te non è un risulato eclatante quello da te ottenuto. Siamo infatti in un newsgroup in cui si discute di chirurgia della calvizie e per fortuna siamo in democrazia ed è consentita( anche se ancora per poco) la libera manifestazione delle proprie opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che dopo tanto penare hai ottenuto qualcosa di positivo. sappi che nella maniera opportuna PUOI palesare dei pareri sull'intervento che hai subito facendo anche il nome di chi ti ha operato. Certo che 'sto Tesauro sta diventando davvero un punto di riferimento quì in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la colpa del medico cada in prescrizione dopo dieci anni.

Io a suo tempo mi rivolsi ad un legale ma mi disse che avendo firmato una liberatoria non potevo fare niente.

 

La liberatoria mi fu' fatta firmare dopo avermi fatto l'anestesia locale dolorosissima, cuore in aritmia dal dolore, naturalmente non lessi quello che firmavo, e naturalmente non ebbi copia di cio' che avevo firmato.

 

Inoltre durante l'ntervento fui invitato a firmare delle ulteriori cambiali perchè non riuscivano a coprire la zona, questa volta per fortuna ebbi la forza di rifiutare.

 

Maledetti, e la legge li protegge. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Credo che la colpa del medico cada in prescrizione dopo dieci anni.

Io a suo tempo mi rivolsi ad un legale ma mi disse che avendo firmato una liberatoria non potevo fare niente.

 

La liberatoria mi fu' fatta firmare dopo avermi fatto l'anestesia locale dolorosissima, cuore in aritmia dal dolore, naturalmente non lessi quello che firmavo, e naturalmente non ebbi copia di cio' che avevo firmato.

 

Inoltre durante l'ntervento fui invitato a firmare delle ulteriori cambiali perchè non riuscivano a coprire la zona, questa volta per fortuna ebbi la forza di rifiutare.

 

Maledetti, e la legge li protegge. :angry:

 

 

L'anno scorso spesi 4000 Euro per un intervento di autotrapianto con risultati zero. Con le "buone" riusci' a farmi restituire 2000 Euro, meglio che niente.... almeno ho limitato i danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...