RedXIII Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 Secondo voi può avere qualche controindicazione applicare i topici (minoxidil, tryo lotion e prox-n in particolare) dopo l'applicazione di aloe vera gel? Mi spiego meglio: dato che con l'aloe mi pettino con i capelli in piedi, a spazzola, mi risulta più facile far cadere le gocce direttamente sulla cute, e quindi riesco ad assumere i farmaci molto più facilmente... D'altra parte pensavo che forse la pellicola che l'aloe crea sulla pelle sia di ostacolo alla penetrazione (generalmente mi spalmo bene anche le tempie x prevenire/curare eventuali irritazioni...). Che ne pensate? Un abbraccio bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 dato che con l'aloe mi pettino con i capelli in piedi, Ma che ce stai a cojonà? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 Io penso che usi troppa aloe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 18 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 ROTFL! Scusa tanto b0', non "stavo a cojonà" nessuno, il fatto è che li ho tagliati corti corti e mi piace, per quanto possibile, tenerli in piedi...così si vede TUUUUUUTTA la mia bella frontona Sono esibizionista Ciro: no non ne uso tanta, l'ho semplicemente sostituita al gel normale, come molti altri hanno fatto qui nel forum...non ne serve molta x mantenere l'acconciatura (poi con il taglio corto il tutto è semplificato). Dai datemi una risposta però CiaO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 18 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 Ahahahah Grande Boro !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati