Vai al contenuto

Il Costo Del Minoxidil

Messaggi raccomandati

Ho appena iniziato la terapia con Regain 5%. Ho pagato una confezione di 60ml ben 45 euro! se la terapia va bene e devo continuarla per mesi e mesi comincerà a pesarmi sul mio già limitato stipendio.

Ho letto di qualcuno che lo fa preparare in farmacia con costi nettamente inferiori ma mi è sembrato di capire che l'efficacia non sia la stessa...sono un pò confusa ..qualcuno potrebbe darmi un consiglio?

Grazie tante

ciao

Girl :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao benvenuta,

In primis te l'ha prescritto il dermatologo il minox 5% vero?Dico questo perchè molte volte sulle donne funzione egregiamente anche il 2% ma se appunto ti ha visitato un dermatologo serio avrà visto bene quindi ok al 5%.

Come detto sopra il minoximen costa leggermente meno.

Se vuoi risparmiare ulteriormente(il derma ti ha indicato la durata della terapia o è indeterminato?) puoi o rivolgerti a una buona farmacia esperta in galenici e fartene preparare uno, oppure acquistare il minox industriale in rete a prezzi molto inferiori.Fai uan ricerca sul forum per trovare i siti più affidabili.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La terapia a base di Minoxidil va attuata a vita non per mesi e mesi. Se i farmacisti sono bravi potrebbero farti una soluzione anche migliore di Regaine. Nella farmacia dove vado io, dove sono molto bravi, il Minoxidil lo vendono a 10€ per 100 ml. Già altri utenti del forum hanno preso contatto con questa farmacia e se lo sono fatto spedire.

In ogni caso Regaine originale acquistato all'estero costa meno che in Italia, sperando che non ci siano problemi e spese addizionali doganali, se lo acquisti in Paesi comunitari non ci sarà nessuna spesa doganale, a volte neanche se acquisti da Paesi extracomunitari, dipende dalle sviste volute o non volute della dogana. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti