Vai al contenuto

Incontro A Roma

burgman12

Messaggi raccomandati

L'invito è aperto a tutti, nessuno escluso.

Sono d'accordo con BILLO l'interesse deve essere riferito solo a chi vive questo problema della calvizie e cerca di risolverlo nel modo migliore.

E' escluso all'invito che è maleducato e scorretto, ed è meglio che all'appuntamento non venga.

Non è una minaccia, ma un consiglio, forse qualcuno avrà più uf impiantate di me ma in palestra non faccio danza classica e non ho problemi con le mani.

Qualcuno dirà ma chi sei ROCKI, non è questo il messaggio che voglio dare, ci mancherebbe altro, ma se qualcuno viene con strane idee di fare battute o altro è avvertito è meglio che se ne rimane a casa.

Tornando a noi sono sempre stato dell'idea che la migliore cosa è confrontarsi di persona.

Per cui visto che si farà questo incontro a breve credo, cerchiamo di organizzare la cosa invitando quelle persone che hanno fatto il trapianto un anno fa, chi anche prima, sia in ITALIA sia in CANADA, chi ha fatto megassession affinchè si possa avere una serie di risultati obiettivi.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono perfettamente d'accordo con te burg: su questo forum c'è qualcuno che l'educazione non sa neanche dove sta di casa! ma io non mi preoccuperei per l'appuntamento. secondo me chi posta in questa maniera balorda lo fa per mettersi in mostra NEL FORUM e non ha la minima intenzione di farsi vedere di persona :ph34r: . sono più che convinto di ciò. io ho quasi deciso di volare in canada al più presto, vorrei solo scambiare due chiacchiere con chi ci è già stato per convincermi definitivamente . fino adesso ho avuto modo di incontrare solo Brasileiro (grande). spero di riuscirci tramite questa discussione.

peace

conan :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E un altro anno nel bene o nel male è passato, buon 2005 a tutti.

Allora quest'incontro lo vogliamo fare o no, il caffè lo offro volentieri io.

Ormai chi 6 chi 8 chi un anno i risultati anche se non definitivi ci sono per tutti.

Pe cui forza....... il giorno e l'ora e passa la paura.

Sarebbe opportuno che venisse anche chi ha fatto la FUE, chi la strip in megassession, chiuque possa dare un valido contributo.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti