Francesco 22 Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Nn nn riesco a trovare una farmcia disposta a farmi la seguente formula: progesterone 1% spironolattone 1% acido salicilico 1% estrone 0,02% idrocortisone butirrato 0,05% alcol 80° Vi prego aiutatemi,sè c'è qualcuno che già la prende e puo prenderla ,io sono disposto a pagarla anche di più ,vi prego aspetto notizie!!!! :cry: :cry: :cry: A me vanno bene anche altre formule,basta che contengono lo spironolattone e il progesterone. Io ho fatto una ricerchina e ho trovato Proxiphen ma nn so dove posso aquistarlo :cry: :cry: :cry: Ciao a tutti!!Viprego rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Farmacia ragionieri sesto fiorentino Fi tel 055 4489084 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 dottore lei è il massimo,dove si trova il suo studio???? Perchè dopo quello che mi è successo qui ,sinceramente sè riesco a trovare un dermatologo migliore è meglio,si figuri che quelli della farmacia mi hanno chiesto perchè volevo ormoni femminili!!!!!! :D -_- :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 io sono dell'abruzzo!!!!! Grazie ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Io sono In toscana. vai su www.drpaologigli.it saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Grazie mille dottore,quando posso vengo sicuramente da lei;oggi girando un'po su internet ho letto sul sito di anagen una certa lozione della revivogen che mi ha convinto, (io premetto che sono ingorante in materia) per questo volevo sapere sè questi componenti possono sostituire la soluzione galenica da lei mensionata. Sd alcool-40, acido alfa linolenico, acido gamma linolenico, acido linoleico, acido oleico, acido palmitico, acido miristico, estratto di saw palmetto, beta sitosterolo, acido azelaico, vitamina B6, solfato di zinco, niacina, vitamina E, mentolo, ethyl laurate, fitolo, estratto di acino d'uva, procyanidin oligomeri (picnogenolo), EDTA, acqua purificata Secondo lei puo essere una soluzione convincente?? Grazie mille per la sua disponibilità!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 E' valida ma va integrata ad una terapia farmacologica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Grazie mille dottore,al 6 mese di terapia vengo da lei a farmi una visitina!!! farmacologica in che senso???Lei parla di integratori specifici? Grazie mille dottore!!! ^_^ :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Dottore ci sono altri prodotti che possono sostituire la lozione galenica oltre al revivogen? Grazie mille dottore,posso permettermi di mandarle un regalo per natale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 mi scusi ma io ho il difetto di essere troppo diretto :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Farmaci non integratori. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 18 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Grazie dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati