Vai al contenuto

Cerco Farmacie Serie Per Fare Anti Androgeni

Messaggi raccomandati

Nn nn riesco a trovare una farmcia disposta a farmi la seguente formula:

progesterone 1%

spironolattone 1%

acido salicilico 1%

estrone 0,02%

idrocortisone butirrato 0,05%

alcol 80°

Vi prego aiutatemi,sè c'è qualcuno che già la prende e puo prenderla ,io sono disposto a pagarla anche di più ,vi prego aspetto notizie!!!! :cry: :cry: :cry:

A me vanno bene anche altre formule,basta che contengono lo spironolattone e il progesterone.

Io ho fatto una ricerchina e ho trovato Proxiphen ma nn so dove posso aquistarlo :cry: :cry: :cry:

Ciao a tutti!!Viprego rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dottore,quando posso vengo sicuramente da lei;oggi girando un'po su internet ho letto sul sito di anagen una certa lozione della revivogen che mi ha convinto, (io premetto che sono ingorante in materia) per questo volevo sapere sè questi componenti possono sostituire la soluzione galenica da lei mensionata.

Sd alcool-40, acido alfa linolenico, acido gamma linolenico, acido linoleico, acido oleico, acido palmitico, acido miristico, estratto di saw palmetto, beta sitosterolo, acido azelaico, vitamina B6, solfato di zinco, niacina, vitamina E, mentolo, ethyl laurate, fitolo, estratto di acino d'uva, procyanidin oligomeri (picnogenolo), EDTA, acqua purificata

Secondo lei puo essere una soluzione convincente??

Grazie mille per la sua disponibilità!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti