Abe Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Ho comprato da pochi giorni questo gel e volevo dirvi le impressioni che mi ha fatto. Tenuta: voto 8, dopo 12 ore dall'applicazione i capelli erano ancora in piega!! Pettinabilità: voto 8, anche se ho i capelli abbastanza corti, dopo l'applicazione mi sono sembrati più pettinabili rispetto a quando usavo i gel da supermarket Residui: voto 5, ho letto che non ne lasciava, hmmm non è del tutto vero, ho provato gel migliori sotto questo punto di vista Profumo: voto 4, secondo me dargli un profumo più buono non sarebbe una cattiva idea. Lascia un odore sgradevole anche avendo fatto uno shampoo subito prima di mettere il gel Nel complessivo mi sembra un ottimo gel,peccato per l'odore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Ma se è quello della ESI, è completamente inodore ,no? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati