jonny2002 Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 Secondo voi è meglio avere i capelli un pò bagnati o completamente asciutti per far assorbire meglio il gel? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 Per me senza dubbio asciutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 Ma quanti capelli vi rimangono tra le mani quando ve lo mettete??? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny2002 Inviato: 26 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 Si in effetti mi rimangono svariati capelli tra le mani (e questo non è bello) ma la cosa più preoccupante è che i capelli mi sono rimasti "dritti" pure il giorno dopo l'applicazione, ho paura che l'abbiano assorbito tutti loro e che il prodotto non sia giunto al cuio capelluto, qualche consiglio (oltre che tagliarmi i capelli?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 L'aloe ha un potere d'assorbimento molto alto già in se, ma è risaputo che l'acqua ne aumenta oltremdo l'assorbimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati