Corgan Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Gran bel pezzo di disco Join Hands, tra l'altro. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 19 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 WOW NON SONO SOLO AL MONDO! CORGAN e' il mio preferito dei siouxie e per questo ho fondato un gruppo con quel nome MANI GIUNTE o UNITE LE MANI SCUSA LA DOMANDA MA CORGAN STA' A BILL COME TU STAI AGLI SMASHING PUMPKINS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 Nel bel mezzo del cammin di nostra vita..... i capelli mi rimanevan attaccati alle dita.... con la fina cercavo la fine al mio tormento.... con il minox il cessar di ogni turbamento.... ma un giorno una luce od un orrore?.... chissà come si rivelerà la tal cura del dr pastore.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 bella lì shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 va bene ottimamente... a dispetto di tal gente... divenuta ormai imponente con la cura sorprendente.... e' da demente apparir bello e piacente ma sempre meglio d'impotente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 ma che bella sensazione... passar la mano tra i capelli... ero proprio un bambinone eran tanti lunghi e belli ora sono un po di meno e per questo me la meno ma se follolo avra ragione mi vedrai con un bel codone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: shadow ma che poeta sei? ahahaha sono due mattine che me la faccio sotto!!! che rime!! che strofe!!! che virtuosità!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: B) thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 E' la storia del capello una volta sano e bello è Follollo a raccontarla e noi tutti ad ascoltarla or qualcuno vuol sapere quel che la cura può contenere senza garbo e con poco tatto a Follollo hanno rotto il "gatto" chi del Pastore or vuol sapere lo può prender nel sedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2004 :o :supersorriso: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2004 eli e shadow siete i miei idoli :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: e lobo ,dopo le donne, il mio passatempo preferito :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Il lento imbrunire,lungo il viale dei cipressi svela una pallida e silenziosa luna... cosa accompagna la mia ombra? e quali passi occupano le mie orme? frammenti di vita... frammenti di morte... ...ormai confusi Inciampo in un ciottolo,che schizza via lungo il viale ...ed il fruscio delle foglie racconta storie dimenticate... rallento i miei passi... non ha senso il mio essere qui adesso non ha senso fare domande,ne essere qui adesso... rumore di passi leggeri...eppure veloci un'ombra torna indietro e rimette il ciottolo dov'era io non sono mai stato qui... eppure ritornero' come futuro destino ...o antica profezia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 27 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 Lontano, lontano bambino volta gli occhi, lontano bambino io dormiro' proprio qui affianco a te, stanotte navi pirata navi pirata bambino festose e audaci, sfavillanti e ricche ,bambino vengono ad ancorarsi proprio ai tuoi piedi stanotte, vengono ad ancorarsi stanotte tra le stelle, tra le stelle bambino, vedi le persone tra le stelle, loro salperanno proprio attraverso la tua finestra stanotte,dalla tua finestra stanotte lontano lontano bambino volta gli occhi lontano bambino io dormiro' proprio qui affianco a te stanotte io dormiro' stanotte,io dormiro' stanotte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 La forma e' immobile addormentata...con i giocattoli alti come uomini le fotografie nel corridoio si rovesciano sussurri...non visti saltando contro il cielo lui guarda...per l'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2005 Cara amica questo e' cio'che rimane del vento... ...un ultimo sussurro nel mio cuore dove nascono le nuvole e muoiono tutti i nostri sogni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 se solo questa notte potessimo dormire in un letto di fiori...se solo questa notte potessimo cadere sotto un incantesimo senza morte... se solo questa notte potessimo scivolare in profonde e nere acque e respirare...e respirare... poi un angelo potrebbe arrivare con occhi incandescenti come stelle e affondarci in profondita' tra le sue braccia vellutate ...e la pioggia potrebbe piangere mentre i nostri volti scivolano via e la pioggia potrebbe piangere ...non lasciarla smettere,non lasciarla smettere... <{POST_SNAPBACK}> QUESTA LA SO! :D If only tonight we could sleep! :60: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 2 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 cape' 2 o 3 le conosci ma tutte le altre no perche' sono le mie :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 Allora è meglio che non le conosco.. eheheh :D :fiorellino: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 2 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 cape' sei un mito vivente :fiorellino: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati