Vai al contenuto

Ho Provato Questa Lozione

Lobo

Messaggi raccomandati

Quella è la formula di uno shampoo. Non so se qualcuno già l'ha detto ma non ho letto tutto il thread, troppo lungo. Ma non diveva di non aver nulla? Ora ha Alopecia Androgenetica?

L'unica cosa giusta l'ha detta Cozzetto, i suoi atteggiamenti li ha ha suo nipote di 6 anni, chissà se Lady Marmelade e Gin Fiz se ne renderanno conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lady Marmelade ha scritto:
Foll

ma chi sarebbe quello stupido che appena legge 3 ingredienti scritti sulla pagina di un forum se li fa preparare in soluzione!??

ma chi si fiderebbe? io no di certo! se uno ha un briciolo di cervello le terapie se le fa consigliare da un medico in carne ed ossa e se lo sceglie anche col lanternino!

non dico niente sugli ingredienti postati perchè confido nel buon senso degli utenti di salus che prima di ingurgitarte roba o di spalmarsela sulla capoccia spero vogliano accertarsi di cosa si tratta e consultare un dottore

Lady te dai troppe cose per scontato senza pensare mai che al mondo non siamo tutti uguali. Io affermo che c'è chi non farebbe niente e chi in preda alla disperazione se trova la ricetta di qualcosa va in farmacia e se puiò se la fa preparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti ripeto che allora

dato che il mondo è fatto anche di stupidi patentati

bisognerebbe togliere dalla circolazione anche tutte le discussioni riguardanti :

-psorinase

-androcur

-lozioni con tanto di ingredienti e percentuali assurde

-l'ultimo post della crema prescritta alle donne in menopausa

-i post sul locoidon,che c'è gente che se lo beve e lo mette per 3 mesi consecutivi tutti i giorni

-tutte le discussioni in cui utenti dicono che 5mg di fina al giorno sono meglio di 2mg(prescritti in genere dai medici)

ecc

ecc

ecc

togliamo tutto

perchè tutto è potenzialmente pericoloso

-anche quelle discussioni in cui gli utenti dicono di voler usare il minox a percentuali tipo 12% (secondo me non sicuro) comprandolo on line!

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto meno i prodotti che citi sono approvati e cmq necessitano di prescrizione medica per averli, anche se qualcuno potrebbe trovarli anche per altre vie.

Quei prodotti, in ogni caso, oltre a dire che esistono andrebbe sempre detto anche a cosa possono portare, ma in molti casi non si sa e le filosofie di pensiero sono divergenti e nessuno può affermare con sicurezza quale sia quella giusta. Stupidi o non stupidi, non sta a me giudicare e neanche a te, esistono persone che arrivano a provare di tutto e quindi in questo caso sarebbe meglio prevenire non dando tante indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi prodotti esistono,ma servono ad altro

e hanno una certa posologia spesso ignorata

e inoltre non sono prescritti dal medico e sotto stretto controllo dello stesso,perchè vengono acquistati spesso senza la ricetto

mettiti per 3 mesi un cortisonico anche blando sulla capoccia,poi vedi cosa ti succede...

il minox al 12,5% non è approvato in italia per lo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si dovrebbe evitare di dare posologie di farmaci fuori dalla dose approvata quando non si è medici, spacciare farmaci con indicazioni diverse da quelle per cui è venduto e propagandare farmaci illegali. Informare sempre sugli effetti collaterali e specificare in molte occasioni che l'indicazione è frutto di un proprio pensiero, quando necessario. Forse molti post dopo essere stati smentiti andrebbero veramente chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...