barlo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 www.fitness3000.it dal 1° gennaio vi aspetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 barlo se ti mando un mess in privato mi rispondi? si tratta di palestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 ho tante e-mail ferme, manda la richiesta nel forum che è collegato al poratle http://www.forum/index.php?c=40576 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 e che sei tu il personal trainer dei vipsss??? ;) ora provo va... cmq ti mandai un mess privato circa un mese fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 il sito è stato aperto ieri. la e-mail collegata al sito è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 purtroppo non ce l'ho fatta a rispondere a tutte le mail ma ne ho ricevute un bel pò in sto periodo. Cmq per le richieste esiet come ha detto boro il forum dove già ci sono parecchie informazioni. Per accedere entrate nel sito www.fitness3000.it e da li cliccate su forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ciao barlo, ti segnalo che sulla pagina dedicata alla campionessa c'è un errore di battitura da correggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati