bob79 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 ciao , anche io uso il toppik e mi trovo abbastanza bene, volevo chiedervi qualche nome di fissante da usare dopo il toppik, (uso quello del toppik, ) ma vorrei trovare qualcosa con un prezzo più conveniente e che si possa acquistare in negozio!!!! chi mi può aiutare? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Io uso studio line liquid gel della l'oreal 3,80 euro e mi trovo benissimo! Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Alpine Cadonett forte dell' Oreal...costa € 10,00 ma è il massimo dei fissanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Alpine Cadonett forte dell' Oreal...costa € 10,00 ma è il massimo dei fissanti <{POST_SNAPBACK}> Ma praticamente il fissante toppik nn è altro che una lacca giusto? Ho cercato con goggle ma come alpine cadonett forte della LOreal nn ho trovato nulla, ho solo trovato lacca cadonett forte ma è della Garnier , era a questa che ti riferiri? Se cosi nn fosse puoi dirmi se questo prodotto che dici tu lo trovi al super o negli acconciatori? Tnx Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 Ma praticamente il fissante toppik nn è altro che una lacca giusto? ESATTO. Ho cercato con goggle ma come alpine cadonett forte della LOreal nn ho trovato nulla, SCRITTO MALE SI CHIAMA "ALPIANE FORTE DELLA L'OREAL" E NON DELLA GARNIER ho solo trovato lacca cadonett forte ma è della Garnier , era a questa che ti riferiri? Se cosi nn fosse puoi dirmi se questo prodotto che dici tu lo trovi al super o negli acconciatori? ACQUISTATO IN UN NEGOZIO DI PRODOTTI PER CAPELLI SU CONSIGLIO DEL PARRUCCHIERE DI MIA MOGLIE, LI HA PROVATI TUTTI E CONCORDO CON LUI CHE E' IL MASSIMO DEI FISSANTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati