alt Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 xxxxx ho iniziato la cura di proscar e benaprost però continuo ad avere un problema grosso! io tutti i giorni devo lavare per forza i capelli perche diventano da un giorno all'altro grassi e oliosi....... come mai???? non capisco aiutatemi voi anche perchè lavare i capelli tutti i giorni non è bello dato che ne perdo tanti, e sopratutto è brutto anche quando sei in compagnia di qualcuno svegliarti la mattina e lavarli immediatamente!!!! questa cosa va avanti da parecchi anni. attendo vostri consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Liposkiin cpr 2 volte al giorno per 60 gg sebofree lozione prima dello shampoo., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 grazie mille??? le compresse e la lozione hanno bisogno di ricette????? sapresti indicarmi anche il prezzo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Navigando l'ho beccata qui: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....EB?OpenDocument ciao Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 No niente ricetta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati