dottorzero Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 ciao xxxxx, sono nuovo di questo forum che non conoscevo, ma sono già utente su salus.... la mia storia è la solita... dopo aver fermato la caduta dei capelli con il pavimento, preso dal panico sono passato dal xxxxx nazionale... stendiamo un velo pietoso... ora porto un lace sottile sul front e un 64 dietro. è tutto molto naturale, ma ho problemi a tenere il front scoperto perchè le colle che ho provato dopo un po non tengono, nel senso che resistono a livello generale anche alla trazione per qualche giorno, ma sul front già dopo qualche ora si alza il lace, avete qualche consiglio da darmi? un salutone alla community Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 da chi hai preso la protesi?che colle hai usato?usi lo scalp protector? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Se non ci dici per bene che colla usi e da chi ti sei rifornito....(se hai acquistato da un rivenditore italiano forse non ti ha istruito per bene...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 9 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 ora sto usando una colla acrilica, e pensavo di passare ad una siliconica, che a quanto ne so tiene di +.... anche se comunque ho la pelle grassa e non posso aspettarmi miracoli. :60: ma cos'è questo scalp protector? grazie a tutti. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 Io personalmente uso colla bianca che dovrebbe ( poichè non c'è etichetta ) essere una colla al cinoacrilato, ma con una accortezza, faccio 3 passate di colla sul front ed arrivo a 3-4 giorni senza alcun bordo sollevato. Da chi hai preso la protesi? Usi lo scalp protector? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 lo scalp protector per quel che mi ricordo serve per dare una pulita alla testa e per favorire l'incollaggio successivo.poi non so se effettivamente protegge maggiormente la cute da possibili irritazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 preferirei non dire da chi ho acquistato la protesi per motivi di correttezza, :ph34r: la colla che sto usando sul momento e molto adesiva, ma poi si impasta, diventa gommosa, e da un certo p.to di vista e positivo, si toglie facilmente dal lace, ma mi tocca togliermi tutto ogni 2 giorni e il front proprio non sta giu, mi basta sistemarmi i capelli che si alza. :fischietto: Cos'e esattamente questo scalp protetcor,, come funziona? :lol: Avete qualche colla da consigliarmi? sento parlare di colle liquide, siliconiche, :34: acriliche, cianoacriliche, .... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 che centra la correttezza?!mah...lo scalp protector si mette sulla testa prima di spalmare la colla di cui aumenta la tenuta.da quanto dici suppongo che usi una colla in crema,probabilmente scadente(forse l'aquabond?),prova ad usare la cream della coolpiece.le ciano sono più difficili da pulire mentre le siliconiche sono noiose perchè filano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 la cream della coolpiece quanto ti dura in testa? il front ti resta sempre incollato o devi ritoccarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Ecco appunto...il tuo rivenditore ti ha istruito bene! Lascia perdere la correttezza...non c'entra niente in questo frangente, anzi, visto che il personaggio da cui hai acquistato vende alla luce del sole e in piena legalità era più che opportuno citarlo. Peccato che non ti ha chiarito le differenze tra le varie colle ; pop che ancora non è capito se è un portatore di protesi, ha già evidenziato alcune caratteristiche. E' chiaro che se poi acquistate boccette anonime non sapete cosa vi mettete in testa Lasciate perdere lo scalp protector, sono soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 13 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 ciao KapeLLon, polemiche a parte, riusciresti a chiarirmi tu le differenze tra le varie colle? non ho molto tempo per leggere tutti i vecchi post purtroppo per quanto riguarda le boccette anonime, non è vero, non sono anonime, ma le colle da quel che posso vedere sono davvero tante e credo che la durata sia in funzione sopratt. del tipo di pelle, la mia è grassa e ho spesso dei pruriti perchè faccio molto sport sudo e la pelle sotto la colla non respira. quindi se trovo un adesivo resistente anche all'acqua lo metterei solo nel perimetro. grazie e un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati