Mariotto Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Ciao a tutti, sono un campano che ha scoperto da poco questo sito e il suo forum. Ho letto un pò di vostri post e sono euforico. Ho caricato della mia euforia un altro compagno di "sventura". Entrambi non molto convinti dell'autotrapianto italiano vorremmo sapere, poichè fortemente motivati a fare l'autotrapianto, a quale chirurgo oltre oceano dare la nostra fiducia e speranza, e soprattutto se sia possibile organizzare una "spedizione" con altri che hanno deciso di fare questo passo; infine come e dove incontrare qualcuno che ha già eseguito l'intervento per poterlo "massacrare" :D di domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Caro Mariotto....benvenuto non ti resta che fare una sola cosa : armarti di santa pazienza e leggerti quante più pagine possibili di tutte le discussioni contenute in questa sezione. Solo così potrai ottenere un idea chiara, obiettiva e veritiera riguardo al mondo degli autotrapianti di oggi. Io ed altri amici del forum residenti nella zona di Milano periodicamente organizziamo degli incontri in pizzeria, per stare un pò assieme e scambiarci opinioni. Nel nostro gruppo ci sono operati all'estero, operati in Italia e non ancora operati. Se avete voglia di farvi un giro dalle nostre parti...anche se un pò lontani....siete i benvenuti. "Due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai, potranno scegliere imbarchi diversi, saranno sempre due marinai". Francesco De Gregori ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati