Vai al contenuto

Sono Nuovo


GIGIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo quasi un anno che leggo le vostre esperienze mi sono deciso a iscrivarmi.Inanzi tutto mi presento,sono un ragazzo di 26 anni e da 2 ho scoperto di avere questo terribile problema che ci accomuna.Da quando l'ho scoperto la mia vita e' diventata un inferno.Ho iniziato a usare la fina(ora mai e' gia' un anno)e purtroppo mi sto' rendendo conto che non mi sta' recando tutti quei miracoli,che avevo letto,dovevano arrivare.....Piano piano la mia vitalita' si sta spengendo e credetemi fino a due anni fa' ero la persona piu' allegra e felice di questo mondo.Non so' piu' a che santo rivolgermi......Dopo qesta triste presentazione vi saluto e vi auguro una buona domenica.Ps vorrei scrivere tante altre cose il problema e' che sono un po' impacciato,e' la prima volta che faccio una cosa del genere,cmq cerchero' di sciogliermi con il tempo.......Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che noi tutti sappiamo cosa vorresti scrivere,perchè più o meno proviamo un po' tutti le stesse sensazioni

 

quello che potresti fare è di abbinare qualcosa alla fina,tipo una lozione

e se proprio non funziona,beh.. puoi sempre pensare a un trapianto,metti via un po' di soldi alla volta!

ma non ti scoraggiare! sei al primo tentativo no?

se sei dubbioso prova a consultare un altro deermatologo

 

in un modo o nell'altro vincerai! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady marmellade,grazie per avermi risposto.Effettivamente insieme alla fina sto' gia' utilizzando delle lozioni che mi ha dato il babbo della mia ragazza.Lui e' un parrucchiere un po' particolare,praticamente studia i capelli e dopo avermi fatto l'esame del capello al microscopio mi ha prescritto delle lozioni.Non so' molto su quest'ultime so' solo che in una delle due c'e' del saw palmetto.Lui logicamente mi ha detto che miracoli non ne possono fare pero'.....Ho tanta paura,spero che un giorno la soluzione arrivi,lo spero tanto....Per fortuna che rasato sto' bene,almeno quello....Grazie ancora per la risposta.CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto Gigio? pensa se oltre a questo problema avessi avuto anche il classico cranio appuntito! amico ci vuole positività.....questa è una malattia che fa stare male ma che bisogna affrontare con grinta e tenacia (come tutte le malattie...specialmente quelle più gravi). Tu ti sentirai il ragazzo più sfortunato del mondo ora ma non è cosi...scommetto che la tua ragazza ti vuole strabene e questo non è poco....ritorna il ragazzo pieno di vitalità...fai le tue cure...stai sereno e vedrai che tutto andrà per il meglio.

anche io vorrei dirti tante cose ma spero che quelle poche che ti ho detto siano arrivate...

 

ciao, Lobo.

 

p.s. la paura è una fonte di stress e ti più peggiorare la situazione...lotta, tira fuori le @@ di marmo di cui disponi e sii sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Effettivamente insieme alla fina sto' gia' utilizzando delle lozioni che mi ha dato il babbo della mia ragazza.Lui e' un parrucchiere un po' particolare,praticamente studia i capelli e dopo avermi fatto l'esame del capello al microscopio mi ha prescritto delle lozioni.

 

Occhio Gigio, che con tutto il rispetto per la tua ragazza ma messa così mi sembra una cosa poco seria... documentati bene, tira fuori le chioccioline di Lobo e benvenuto nel nero tunnel, coraggio che il momento più difficile è all'inizio ma poi la lucidità, a poco a poco, prevale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...