GIGIO Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Ciao a tutti dopo quasi un anno che leggo le vostre esperienze mi sono deciso a iscrivarmi.Inanzi tutto mi presento,sono un ragazzo di 26 anni e da 2 ho scoperto di avere questo terribile problema che ci accomuna.Da quando l'ho scoperto la mia vita e' diventata un inferno.Ho iniziato a usare la fina(ora mai e' gia' un anno)e purtroppo mi sto' rendendo conto che non mi sta' recando tutti quei miracoli,che avevo letto,dovevano arrivare.....Piano piano la mia vitalita' si sta spengendo e credetemi fino a due anni fa' ero la persona piu' allegra e felice di questo mondo.Non so' piu' a che santo rivolgermi......Dopo qesta triste presentazione vi saluto e vi auguro una buona domenica.Ps vorrei scrivere tante altre cose il problema e' che sono un po' impacciato,e' la prima volta che faccio una cosa del genere,cmq cerchero' di sciogliermi con il tempo.......Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 penso che noi tutti sappiamo cosa vorresti scrivere,perchè più o meno proviamo un po' tutti le stesse sensazioni quello che potresti fare è di abbinare qualcosa alla fina,tipo una lozione e se proprio non funziona,beh.. puoi sempre pensare a un trapianto,metti via un po' di soldi alla volta! ma non ti scoraggiare! sei al primo tentativo no? se sei dubbioso prova a consultare un altro deermatologo in un modo o nell'altro vincerai! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGIO Inviato: 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Ciao Lady marmellade,grazie per avermi risposto.Effettivamente insieme alla fina sto' gia' utilizzando delle lozioni che mi ha dato il babbo della mia ragazza.Lui e' un parrucchiere un po' particolare,praticamente studia i capelli e dopo avermi fatto l'esame del capello al microscopio mi ha prescritto delle lozioni.Non so' molto su quest'ultime so' solo che in una delle due c'e' del saw palmetto.Lui logicamente mi ha detto che miracoli non ne possono fare pero'.....Ho tanta paura,spero che un giorno la soluzione arrivi,lo spero tanto....Per fortuna che rasato sto' bene,almeno quello....Grazie ancora per la risposta.CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 visto Gigio? pensa se oltre a questo problema avessi avuto anche il classico cranio appuntito! amico ci vuole positività.....questa è una malattia che fa stare male ma che bisogna affrontare con grinta e tenacia (come tutte le malattie...specialmente quelle più gravi). Tu ti sentirai il ragazzo più sfortunato del mondo ora ma non è cosi...scommetto che la tua ragazza ti vuole strabene e questo non è poco....ritorna il ragazzo pieno di vitalità...fai le tue cure...stai sereno e vedrai che tutto andrà per il meglio. anche io vorrei dirti tante cose ma spero che quelle poche che ti ho detto siano arrivate... ciao, Lobo. p.s. la paura è una fonte di stress e ti più peggiorare la situazione...lotta, tira fuori le @@ di marmo di cui disponi e sii sereno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ha ragione lobo secondo me se ne parli con la tua ragazza più che con il padre parrucchiere vedrai che torni a sorridere! in bocca al lupo jen p.s. lobo ma cos'è questa tua passione per le "chioccioline di marmo" :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolin Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Anch'io dopo un periodo buio sto molto meglio. Trova forza dentro di te e come ti hanno detto anche gli altri non chiuderti ma apriti con chi ti è vicino e ti vuole bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Effettivamente insieme alla fina sto' gia' utilizzando delle lozioni che mi ha dato il babbo della mia ragazza.Lui e' un parrucchiere un po' particolare,praticamente studia i capelli e dopo avermi fatto l'esame del capello al microscopio mi ha prescritto delle lozioni.<{POST_SNAPBACK}> Occhio Gigio, che con tutto il rispetto per la tua ragazza ma messa così mi sembra una cosa poco seria... documentati bene, tira fuori le chioccioline di Lobo e benvenuto nel nero tunnel, coraggio che il momento più difficile è all'inizio ma poi la lucidità, a poco a poco, prevale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 condivido le tue pene depressive!!! affrontare il problema signfica pensarci molte più volte di prima... ma poi ci si abitua... che sono 'ste pozioni del suocero????? luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati