forrest Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Salve ho appena comprato aloe vera gel del'esi. Non vorrei però fare il miscuglio con acqua e sale, vorrei invece prendere un po di gel puro appena uscito dal tubetto sulle dita e spalmarlo delicatamente sulla cute nei posti dove ci vuiole. Posso farlo? o mi può far male? grazie a chi mi risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Certo che puoi farlo, vai tranquillo Con l'aggiunta di acqua si ottiene un maggiore assorbimento, (dalle 2 alle 20 volte) mentre il sale lo si aggiunge per far sciogliere bene il gel. Ciò non vuol dire che tu non possa usarlo "puro". Qualche tempo fa un membro, Muntino, accusò un pò di bruciore, lo metteva in modo sconsiderato però, a strati (portava i capelli rasati). Il troppo stroppia, ma a parte quel caso isolato, nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 volevo chiedervi a cosa serve l'aloe, come si usa e dove si vende?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Linux guarda qui www.salusmaster.com/dbs/docs_capelli.asp?args=6.1.56 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brendon Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 comunque io l'aloe lo sciolgo molto bene anche senza il sale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Il sale aiuta l'assorbimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Anch'io sciolgo l'aloe in tubo senza usare il sale, dato che serve per quello, ma se ne può fare a meno. Se poi si parla dell'Aloe presa da una pianta fresca, il discorso cambia, dato che senza sale il gel non si scioglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati