Raiden Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ciao in questi giorni stavo riflettendo su una cosa...perchè non uniamo le nostre forze e facciamo un bel post con tutto,ma proprio tutto,quello che c'e da sapere e fare per poter ,da soli,acquistare una protesi,e poi mettersela? Un bel post molto dettagliato,con i vari passaggi,ecc in modo da aiutare chi è in difficoltà(io,per quanto mi riguarda,volevo farlo come mio promemoria,visto che la maggior parte delle cose che ho imparato le tengo nel mio cervello.In modo che quando effettuerò l'ordine,avrò tutto pronto per una consultazione facile e immediata). Che ne pensate?? Utilizziamo questo post per incominciare a raccogliere i dati?(che poi con calma schederemo per bene,in modo da creare un bel post semplice ed esauriente,da mettere in evidenza sul forum). IO volevo farmelo per conto mio,ma poi mi sono detto : perchè non condividere tutto questo con altre persone? Mi sembra triste farlo solo per se stessi. Che mi dite? In modo da non costringere ogni novellino a doversi rileggere tutte le pagine precedenti del forum..mi sembra un'idea intelligiente per mettere tutto a portata di tutti,e soprattutto evitare cosi di toccare sempre gli stessi argomenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati