Vai al contenuto

aloe + shampoo

Messaggi raccomandati

Ciao Ronald...pure io ho provato ad aggiungere un pochetto di aloe ai vari shampoo (mellis - nioxin) e, francamente, mi sembra che i capelli risultino essere un poco più lucidi e morbidi, forse più idratati! rolleyes.gif

In genere però applico un pò di aloe sulla cute nella zona delle tempie spalmandola dopo lo shampoo a capelli e cute bagnati...dopo "impacchetto" il tutto in una salvietta (a mò di turbante) ed alla fine, a capelli ancora umidi, distribuisco l'aloe in gel sul palmo delle mani, le passo sotto il rubinetto dell'acqua e successivamente le passo nei capelli come un comune gel...oplà!...il gioco è fatto! biggrin.gif

Ciaooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

RONALD SHAMPOO

Per comodità ho mescolato in quantità uguali l’Aloe Vera Gel e lo shampoo Mellis.

Risultati: ottimi volume, pettinabilità e lucentezza. Risultati migliori rispetto al solo Nioxin. Certo, magari usando shampoo + balsamo otterrei lo stesso risultato, ma con una spesa maggiore ed una operazione in più. Inoltre il Ronald Shampoo può essere usato tutti i giorni, dato che sia Aloe che Mellis sono indicati per un uso quotidiano.

Altro fatto positivo è che devo utilizzare molto meno Toppik (altro risparmio) poiché i capelli hanno più volume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero formidabile il mio shampoo. I miei capelli sono diventati così grossi che quando mi lavo l’acqua fa fatica a piegarli. Prima erano molto più mosci! A livello psicologico mi ha aiutato non poco, ora sono di umore molto più alto!

E vaiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rivaluto lo shampoo Ronà tongue.gif ,non x il Mellis fie.gif ma x l'aloe vera gel Esi.

Ho provato a mischiarla con uno shampaccio Elseve e h2o.

Tanta schiuma ma poco consistente,però il risultato finale è sicuramente migiore di quello "secco".

Abbracci

Miao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti