Ronald Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Oggi ho provato a lavarmi i capelli con un po' di aloe vera gel oltre al Mellis. I capelli mi sembrano + corposi e volumizzati (ke termine!). Non male come risultato! Ki di voi ha mai provato? Di solito come la usate l'aloe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Ciao Ronald...pure io ho provato ad aggiungere un pochetto di aloe ai vari shampoo (mellis - nioxin) e, francamente, mi sembra che i capelli risultino essere un poco più lucidi e morbidi, forse più idratati! In genere però applico un pò di aloe sulla cute nella zona delle tempie spalmandola dopo lo shampoo a capelli e cute bagnati...dopo "impacchetto" il tutto in una salvietta (a mò di turbante) ed alla fine, a capelli ancora umidi, distribuisco l'aloe in gel sul palmo delle mani, le passo sotto il rubinetto dell'acqua e successivamente le passo nei capelli come un comune gel...oplà!...il gioco è fatto! Ciaooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Il Nioxin contiene già l'aloe X Ibò:così diventa un'impresa lavare i capelli Abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 11 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 in effetti il metodo ibor è un po' complicato. comunque usando mellis + aloe ho avuto effetti migliori rispetto al nioxin. immagino ke adesso boro si inalbererà alquanto! miaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 RONALD SHAMPOO Per comodità ho mescolato in quantità uguali l’Aloe Vera Gel e lo shampoo Mellis. Risultati: ottimi volume, pettinabilità e lucentezza. Risultati migliori rispetto al solo Nioxin. Certo, magari usando shampoo + balsamo otterrei lo stesso risultato, ma con una spesa maggiore ed una operazione in più. Inoltre il Ronald Shampoo può essere usato tutti i giorni, dato che sia Aloe che Mellis sono indicati per un uso quotidiano. Altro fatto positivo è che devo utilizzare molto meno Toppik (altro risparmio) poiché i capelli hanno più volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2002 Ronald shampoo: 'na ciofega Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2002 spiacente contraddirti boro: è invece eccellente ed economico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 18 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Davvero formidabile il mio shampoo. I miei capelli sono diventati così grossi che quando mi lavo l’acqua fa fatica a piegarli. Prima erano molto più mosci! A livello psicologico mi ha aiutato non poco, ora sono di umore molto più alto! E vaiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 E la madonna !!!...addirittura...che dire Ronald...provero' anch'io il Ronald shampoo e speriamo di avere i tuoi stessi risultati CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Allora rivaluto lo shampoo Ronà ,non x il Mellis ma x l'aloe vera gel Esi. Ho provato a mischiarla con uno shampaccio Elseve e h2o. Tanta schiuma ma poco consistente,però il risultato finale è sicuramente migiore di quello "secco". Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 bravo borò! e miaooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Oggi lo provo pure io.. Tersum e Aloe..che ne dite? Ma quanto va lasciato in posa? Famme sape Ronald!! Ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 io lo lascio in posa poco, come uno shampoo normale, ma l'effetto c'è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Ciao Ronald, anch'io uso il Mellis con l'aggiunta di un bel pò di Aloe direttamente nello shampoo! Un leggero effetto volumizzante lo vedo, ma se anche non fosse, l'Aloe fa talmente bene che lo farei lo stesso! Bravo Ronald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 .....aloe forever!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati