fmilos Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Salve, che consigli mi potete dare su come iniziare una cura? Utilizzare Fina generica o Niponivea? Grazie :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Credo che la fina dia molte più garanzie,comunque parlane con il tuo dermatologo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Ma questa niponivea si trova in farmacia?? Quanto costa? E poi: si usa per via orale o per via topica (come il minox) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 io prendo propecia la mattina e 150 mg di nipo la sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 E la niponivea dove la prendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 secondo me dipende da cosa vuoi dalla cura e dal tuo grado di calviziecomunque vai dal dermatologo,non fare cure fai date,è sempre meglio il parere di un esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Si ok, ma questa niponivea si prende in farmacia o è preparato dal dermatologo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati